Braccialetti rossi 2
Braccialetti rossi 2

Braccialetti Rossi 2, è amore tra Vale e Nina?


In Braccialetti Rossi 2, un bacio si è consumato tra Nina e Vale, sembrano essere fatti l'una per l'altro.

Dopo la quarta (e penultima) puntata della fiction tv Braccialetti Rossi 2, che è andata in onda su Rai Uno in prima serata domenica 8 marzo, i fan si pongono molte domande, sia in merito alle possibilità di sopravvivenza di Leo (il cui ruolo è interpretato da Carmine Buschini), sia riguardo la sua storia d'amore con Cris (Aurora Ruffino), che è ricominciata dopo che la ragazza ha lottato tra la vita e la morte a causa di un incidente.

Nella scorsa puntata, però, un altro amore è sembrato in procinto di sbocciare, anche se per il momento è solo possibile fare qualche previsione in merito: stiamo parlando del bacio che si è consumato tra Nina (Denise Tantucci) e Vale (Brando Pacitto), che nonostante si conoscano da poco tempo, si sono subito piaciuti e sembrano essere fatti l'una per l'altro. Lei agguerrita, determinata a guarire, una ragazza che nasconde tanta fragilità e tanta paura, lui timido e sensibile, si sono incontrati per la prima volta nella stanza di ospedale dove Nina è ricoverata dopo avr subito un intervento per un tumore al seno: i due sono diventati subito amici, ma sin dall'inizio si è capito che vi erano ottime probabilità perché nascesse qualcosa di più.

Al momento non è possibile fare previsioni in merito, ma nella scorsa puntata, prima che Vale partisse insieme al gruppo dei braccialetti per non lasciare Leo da solo nel suo viaggio all'Isola di San Nicola, i due si sono scambiati un tenero bacio, che ha lasciato spazio all'immaginazione e che lascia pensare che ci potrebbe essere un seguito.

Stando anche alle dichiarazioni della giovanissima attrice (Denise Tantucci ha diciassette anni, ma già un curriculum di un certo valore), sembra che rivedremo Nina anche nella terza stagione della fiction: ci sarà quindi spazio per una storia d'amore tra lei e Vale?

Al momento non è possibile dirlo. Infatti, le riprese per la terza stagione della fiction inizieranno presumibilmente nell'estate 2015. Ciò che è certo, è che l'ultima puntata di Braccialetti Rossi 2 – che vedremo domenica 15 marzo in prima serata su Rai Uno – sarà sicuramente incentrata su Leo e sulla sua malattia: durante la sua festa di compleanno, il ragazzo ha infatti scoperto di avere solo l'8% di probabilità di sopravvivenza.

Ce la farà Leo a vincere anche questa volta? 

Braccialetti rossiBraccialetti rossi (stagione 2)
Impostazioni privacy