Braccialetti Rossi 2, Cris e Nina si contendono Leo
Braccialetti Rossi 2, Cris e Nina si contendono Leo

Braccialetti Rossi 2, Leo diviso tra Cris e Nina


Leo, sempre più confuso sul da farsi: amare Cris o la nuova arrivata in ospedale, Nina?

Questa sera assisteremo ad un nuovo appuntamento con la fiction tv Braccialetti Rossi, tratta dal libro omonimo di Albert Espinosa un uomo dorte e determinato, che per dieci anni ha combattuto contro il tumore, riuscendo infine a vincere la sua devastante quanto dolorosa guerra contro il cancro.

In prima serata, alle 21.10, su Rai Uno, ci sarà questa sera la terza puntata della seconda stagione della serie tv. E proprio questa sera sarà una puntata da non perdere, perché scopriremo come è andato l'intervento di Nina (il personaggio è interpretato dalla giovanissima Denise Tantucci), la ragazza che è arrivata in ospedale per affrontare la sua lotta contro il tumore al seno. Inoltre, questa sera vedremo di nuovo Cris (Aurora Ruffino), che verrà di nuovo ricoverata per una ricaduta della sua bulimia: la ragazza, dopo essere stata lasciata da Leo, è caduta in un forte stato di depressione, e presto dovrà affrontare un nuovo percorso per riprendersi.

Il punto cruciale, però, riguarda Leo: non solo perché il giovane leader del gruppo si è ritrovato di nuovo a dover combattere il cancro (adesso il tumore ha colpito il cervello), ma anche perché il ragazzo sarà diviso tra Nina e Cris. Pur essendo ancora innamorato di Cris, Leo ha deciso di lasciarla, facendole credere di essere innamorato di Nina: questo gesto è stato fatto per evitare che Cris soffrisse ancora una volta a causa sua, ma stando alle anticipazioni, sembra proprio che Leo inizi a vedere con occhi diversi Nina, forse anche per via del percorso che affronteranno insieme.

Vedremo, quindi, Leo, sempre più confuso sul da farsi: se inizialmente il ragazzo era sicuro di amare Cris, con il tempo la vicinanza con Nina e la condivisione della malattia con la ragazza renderà più difficile il suo rapporto sia con Cris che con Nina, perché non riuscirà a gestire bene la situazione.

Cosa accadrà nella vita sentimentale di Leo?

Tutto questo, e molto altro ancora, questa sera, in prima serata, su Rai Uno con la terza puntata di Braccialetti Rossi 2!

Braccialetti rossiBraccialetti rossi (stagione 2)
Impostazioni privacy