Braccialetti Rossi
Braccialetti Rossi

Braccialetti Rossi, anticipazioni Quarta Puntata


Nella quarta puntata di Braccialetti Rossi, arriva il compleanno di Leo mentre Davide affronta un'operazione delicata. In onda domenica 16 Febbraio 2014 su Rai1.

La voce di Rocco, il narratore silenzioso ma imprescindibile di Braccialetti rossi, continua a guidarci anche nella quarta puntata della nuova serie di Rai Uno, che va in onda domenica 16 Febbraio 2014, in prima serata. In questo quarto appuntamento, Davide affronta un'operazione delicata in cui rischia la vita, mentre Vale scopre che è arrivato il compleanno di Leo e assisteremo alla separazione tra le due amiche Cris e Olga, che comunque sono riuscite a crescere grazie alle rispettive esperienze.

Nella prima puntata, abbiamo conosciuto Leo, il sedicenne di carattere forte e pieno di vita nonostante la battaglia che deve combattere: l'assenza di una gamba. Leo ha conosciuto Valentino, suo compagno di stanza, pronto a combattere la stessa lotta. Leo coinvolge Vale alla ricerca di altri ragazzi con i quali formare un gruppo, il gruppo dei "Braccialetti Rossi", che deve essere formato da sei "tipi" di personalità: Il leader, il vice leader, il furbo, l´imprescindibile, la ragazza e il bello. Leo si è autoproclamato leader e Valentino (Vale) è il suo vice leader. La ragazza è Cristina, 17 anni, che soffre di anoressia, e la sua stanza è solo un piano sopra la loro. Gli altri tre componenti li abbiamo già intravisti nella prima puntata, ma la loro storia verrà approfondita nella seconda puntata.

Nella seconda puntata di Braccialetti rossi, il gruppo si è consolidato con l'arrivo di Davide, il ragazzino scorbutico e arrogante con problemi di cuore, che nel frattempo è diventato il Bello del gruppo dei "Braccialetti Rossi", e Toni, il simpatico quattordicenne napoletano, che è riuscito a stabilire una comunicazione tutta sua con il nostro Rocco e convincere gli altri "Braccialetti" a farsi assegnare l'ultimo ruolo ancora mancante, quello del Furbo.

Nella terza puntata di Braccialetti rossi, abbiamo visto Leo iniziare a sottoporsi al un nuovo ciclo di cure di chemio; Vale, sempre più attratto da Cristina, che intanto fa la conoscenza di Olga, una ragazza solare ed esuberante che la psicologa mette in camera con la Ragazza per invogliarla a mangiare. Nel frattempo, Toni è riuscito a salvare un ragazzo dal padre, che lo picchiava.

Questa quarta puntata sancirà la separazione tra le due amiche Cris e Olga, che comunque sono riuscite a crescere grazie alle rispettive esperienze. Dopo gli ultimi esami i medici decidono che Davide (il Bello del gruppo) deve essere operato d'urgenza: è un'operazione delicata in cui rischia la vita ma Davide preferisce non dire nulla ai suoi amici per non farli preoccupare. Intanto manca poco al compleanno di Leo ma il giovane non è per nulla felice di festeggiare perchè quel giorno sarà anche l'anniversario della morte di sua madre. Per questo i compagni decidono di organizzare una festa a sorpresa. Inoltre Leo rivela a Nicola che sua madre aveva l'abitudine di comprargli dei regali tempo prima del compleanno e, nell'attesa, li nascondeva in luoghi segreti della casa per non farsi scoprire dal figlio. Per questo Leo sospetta che possa esserci ancora qualche dono nascosto. Cris allora decide di recarsi a casa di Leo all'insaputa del ragazzo per cercare qualche regalo ma verrà scoperta proprio da suo padre.

Per le foto, anticipazioni sulle sei puntate e le schede dei personaggi della serie potete visitare la scheda di Braccialetti Rossi.

Braccialetti rossiBraccialetti rossi (stagione 1)
Impostazioni privacy