Braccialetti Rossi
Braccialetti Rossi

Braccialetti Rossi, la terza stagione avrà nuovi amori e una spy story


Al Giffoni Film Festival ospite il cast di Braccialetti Rossi, mentre il regista Giacomo Campiotti annuncia che La terza stagione arriverà su Rai1 in primavera 2016.

Alla Cittadella del Cinema lo scorso 25 Luglio, nell'ultima giornata della 45esima edizione del Giffoni Film Festival, sono stati ospiti anche i Braccialetti Rossi, il cast della popolare serie tv di Rai1. Innanzitutto è stata confermata la terza stagione della serie in un video messaggio di Giacomo Campiotti, regista della serie tv, il quale ha annunciato che "La terza stagione di 'Braccialetti Rossi' ci sarà e arriverà su Rai1 in primavera".

Proseguendo con qualche anticipazione, nel videomessaggio Campiotti ha detto: "Le emozioni saranno le stesse: amore, amicizia e coraggio. Per Toni potrebbe esserci un nuovo amore, mentre per Leo e Cris bisognerà capire come andrà la loro storia. Il sentimento t tra Nina e Vale avrà sviluppi altalenanti. I ragazzi affronteranno ancora tante lotte e battaglie e si mostreranno molte volte meglio degli adulti."

Leo dovrà continuare la sua battaglia contro la malattia, ma sarà impegnato anche con un'altra lotta particolare: "Leo dovrà scoprire qualcosa legata al suo passato che torna e che lo porterà dentro ad una spy-story".

Campiotti ha poi rassicurato i fan di Davide (Mirko Trovato), che continuerà a far parte della serie e, anzi, "avrà un ruolo e una missione speciale.'.

Il tema del Giffoni Film Festival 2015 è stato 'carpe diem' ovvero 'cogli l'attimo'. Per Pio Luigi Piscicelli, Toni nella fiction, il tema significa che "Bisogna fare un bel respiro e non lasciarsi sfuggire nessuna occasione". Per Angela Curri, Bea nella seconda stagione, vuole dire "Mai pensare a passato o futuro ma concentrarsi sull'oggi, senza paura, con la felicità negli occhi". Carmine Buschini, il leader Leo, aggiunge: "Cogliere l'attimo per me ha molto a che fare con il mio lavoro, cerco sempre di non tirarmi indietro e continuare a tentare". Denise Tantucci, Nina, dice: "Se vuoi fare qualcosa, che sia un viaggio di volontariato in Africa o l'università, perché non provarci? Svegliamoci e osiamo". Lorenzo Guidi, Rocco, è intervenuto per fare un appello alle mamme: "lasciate che i figli guardino la fiction, non nascondete loro la realtà della malattia. Anche il dolore aiuta a crescere". 

Appuntamento quindi con la terza stagione di 'Braccialetti Rossi' su Rai1 in primavera 2016.

Braccialetti rossiBraccialetti rossi (stagione 3)
Impostazioni privacy