Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.
Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

Brian Patrick Wade in Agents of S.H.I.E.L.D. come l’Uomo Assorbente


Brian Patrick Wade di 'Teen Wolf' si è unito al cast di 'Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.' come Carl 'Crusher' Creel, AKA Absorbing Man, l'Uomo Assorbente.

Marvel Entertainment ha rivelato che l'attore Brian Patrick Wade di "Teen Wolf" si è unito al cast di "Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D." come Carl "Crusher" Creel, AKA Absorbing Man, l'Uomo Assorbente! Come suggerisce il suo nome, i poteri di Creel gli permettono di assumere le proprietà di qualsiasi superficie o oggetto che tocca, rendendolo super forte e quasi indistruttibile. È possibile controllare la prima immagine ufficiale di Wade nel suo nuovo ruolo qui di seguito.

Patrick Wade si unisce ad una serie di altre guest star che vedremo nella prossima seconda stagione di "Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D." tra cui Adrianne Palicki (Bobbi Morse, AKA Mockingbird), Lucy Lawless (agente Isabelle Hartley), Reed Diamond (Daniel Whitehall), Nick Blood (Lance Hunter), Henry Simmons (Alphonso "Mack" Mackenzie), e Kyle MacLachlan (padre di Skye).

L'Uomo Assorbente (Absorbing Man), il cui vero nome è Carl "Crusher" Creel, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni) nel 1965, pubblicato dalla Marvel Comics. È un supercriminale apparso la prima volta in Journey into Mystery n. 114 (marzo 1965). Sebbene Creel sia un criminale e un malvivente, non è un uomo completamente malvagio e di solito tenta di non uccidere passanti innocenti (anche se non ha scrupoli a minacciarli).

Il cast di "Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D." comprende Clark Gregg come Phil Coulson, insieme con Ming-Na Wen come l'agente Melinda May, Brett Dalton come l'agente Grant Ward, Chloe Bennet come Skye, Iain De Caestecker come l'agente Leo Fitz e Elizabeth Henstridge come l'agente Jemma Simmons. La serie vede come produttori esecutivi Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen, Jeffrey Bell e Jeph Loeb.

La seconda stagione di "Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D." sarà presentata in anteprima il 23 settembre.

Impostazioni privacy