Spose di Dracula
Spose di Dracula

Brides of Dracula, NBC ordina il Pilota per le Spose di Dracula


La serie dovrebbe riscrivere la sorte delle 'tre spose di Dracula', che vengono uccise nel testo originale di Bram Stoker da Van Helsing.

Deadline riporta che la NBC ha dato l'impegno di produzione del Pilota per Brides of Dracula (che possiamo tradurre come 'Spose di Dracula'), una nuova serie dallo scrittore Roberto Aguirre-Sacasa (The Town That Dreaded Sundown, "Glee") e Greg Berlanti ("Flash", "Supergirl").

Prevista per essere scritto da Aguirre-Sacasa, la serie è descritta come "una rivisitazione sexy di Dracula come un dramma familiare con un trio di forti, diverse protagoniste femminili; uno show sulle donne potenti e le cose che fanno per mantenere la ricchezza, prestigio, eredità – e la loro famiglia non-tradizionale".

La serie dovrebbe riscrivere la sorte delle 'tre spose di Dracula', che vengono uccise nel testo originale di Bram Stoker dal professor Abraham Van Helsing, mentre nella serie esse non periscono per mano del leggendario cacciatore di mostri.

Brides of Dracula sarà prodotto esecutivamente da Aguirre-Sacasa, Berlanti, e Sarah Schechter.

In aggiunta ai suoi show per CW basati sui personaggi DC Comics, Berlanti è anche produttore esecutivo di "Supergirl" per la CBS, oltre a "Blindpot" e i "The Mysteries of Laura" per la NBC.

Impostazioni privacy