Bridget Jones's Baby
Bridget Jones's Baby

Bridget Jones’s Baby in DVD e Blu-ray dal 4 gennaio


In homevideo il film Bridget Jones's Baby, il terzo capitolo del franchise su Bridget Jones, in DVD e Blu-ray con contenuti extra che includono il finale alternativo.

Dopo essere uscito al cinema il 22 settembre, Bridget Jones's Baby arriva in homevideo con Universal Pictures Home Entertainment Italia dal 4 gennaio 2017, il terzo capitolo del franchise su Bridget Jones che accoglie nel cast Emma Thompson e Patrick Dempsey al fianco di Renée Zellweger e Colin Firth. Il Blu-ray e il DVD includono contenuti extra, tra cui il finale alternativo non visto al cinema.

Tim Bevan ed Eric Fellner di Working Title Films hanno prodotto il film insieme a Debra Hayward, mentre la regia di Bridget Jones's Baby è stata affidara a Sharon Maguire (già regista di Il diario di Bridget Jones) basato sull'eroina ideata da Helen Fielding.

Nuovamente single dopo essersi lasciata con Mark Darcy (Firth) il "vissero felici e contenti" di Bridget Jones (Zellweger) non sta andando esattamente secondo i piani. Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Cosa potrebbe andare storto? La sua vita sentimentale ha però una svolta quando Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack (Dempsey), tutto quello che Mr. Darcy non è. In un improbabile colpo di scena, si ritrova in dolce attesa, ma con un inconveniente… non è sicura dell'identità del padre.

Bridget Jones's Baby sarà disponibile in DVD e Blu-ray dal 4 Gennaio 2017 con Universal Pictures Home Entertainment Italia in Blu-ray e DVD con contenuti extra. Inoltre, disponibile sempre dal 4 gennaio anche il cofanetto con tutti e tre i film della saga Bridget Jones.

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY:
Genere:  Commedia romantica
Dischi:  1
Durata:   2 ore e 2 minuti circa
Audio: Inglese DTS-HD Master Audio 5.1; Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo DTS Surround 5.1
Video: 1080p High-Definition Letterbox 2.40:1
Sottotitoli:  Italiano, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco, Spagnolo, Olandese
Contenuti Speciali:  Finale alternativo • Scene eliminate/alternative • Errori • Il making of di Bridget Jones's Baby • Mr. Darcy alla riscossa • Le prime parole del bambino • In London, in love

INFORMAZIONI TECNICHE DVD:
Genere:  Commedia romantica
Dischi:  1
Durata:  1 ora e 57 minuti circa
Audio:  Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo – Dolby Digital 5.1
Video: Formato Anamorfico Widescreen 2.40:1
Sottotitoli:  Italiano, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco, Spagnolo, Olandese
Contenuti Speciali:  Finale alternativo • Scene eliminate/alternative • Errori • Il making of di Bridget Jones's Baby

Bridget Jones’s Baby
Impostazioni privacy