Bring The Noise
Bring The Noise

Bring The Noise: puntata del 26 ottobre


due squadre di personaggi famosi si sfidano in una serie di prove a sfondo musicale.

Mercoledì 26 ottobre, in prima serata su Italia 1, a "Bring The Noise", condotto da Alvin. si sfidano: Melissa Satta, Giulio Berruti, Deborah Villa, Katia Follesa, Moreno, Francesco Facchinetti e Gianluca Fubelli, alias "Scintilla". La live band "I Kutso" e il corpo di ballo di "Bring The Noise" accompagnano i concorrenti durante le varie prove e perfomance.


Da mercoledì 28 settembre, in prima serata su Italia 1, va in onda "Bring The Noise", un nuovo show musicale condotto da Alvin. Motto del programma è "Giocare con la musica non è mai stato così divertente".

In ogni puntata di Bring The Noise due squadre composte da quattro personaggi famosi (cantanti, attori, comici, protagonisti della tv e del mondo del web) si sfidano in una serie di prove a sfondo musicale. Ad Alvin, al debutto nella conduzione di uno show in prima serata, il compito di giudicare e coordinare le prove.

Nel corso delle sei puntate, gli ospiti devono mettersi in gioco in una veste inedita, mostrando il loro talento e la loro simpatia per cercare di aggiudicarsi la vittoria finale.

A Bring The Noise i concorrenti canteranno, balleranno, reciteranno scene di videoclip o film musicali, cimentandosi da soli o con gli altri elementi del team, con lo scopo di divertirsi e divertire il pubblico.

In studio presente una live band (i Kutso), ad accompagnare i vip e Alvin durante la gara e un corpo di ballo pronto a coinvolgere, tra un gioco e l'altro, le squadre con delle performance.

I concorrenti che si sfidano nel primo appuntamento di Bring The Noise del 28 settembre sono: Paola Barale, il rapper Jake La Furia, Katia Follesa, Fabio Rovazzi, Francesco Facchinetti, Andrea Pucci, Mercedes Henger e Francesco Cicchella.

Impostazioni privacy