Cake con Jennifer Aniston in DVD
Cake con Jennifer Aniston in DVD

Cake con Jennifer Aniston in DVD dal 27 Agosto


Il film drammatico 'Cake' ad alta intensità emotiva, impegnativo nel suo genere, con Jennifer Aniston, in DVD con inediti Contenuti Speciali.

Una Jennifer Aniston nominata agli ultimi Golden Globe come Miglior Attrice nella categoria Film Drammatico è protagonista in Cake, disponibile dal 27 agosto in DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Un film drammatico, ad alta intensità emotiva, impegnativo nel suo genere ma reso superlativo dalla forza della protagonista Claire, interpretata da Jennifer Aniston, che, dopo tante commedie brillanti ha l'occasione di mostrare la sua versatilità e le sue grandi doti d'attrice, regalando al pubblico un'interpretazione senza precedenti.

Cake non vuole essere il solito film drammatico americano, ma si caratterizza per la qualità dei dialoghi e per il personaggio femminile ben articolato e di cui Jennifer Aniston, fa emergere al meglio, senza scene plateali di disperazione, una donna segnata dal dolore fisico e dalla sofferenza psichica, dal male di vivere di chi ha smesso di credere nella vita nonostante provi continuamente a dargli un senso.

Un dolore sopperito da antidolorifici e psicofarmaci, spesso acquistati anche in modo illegale in Messico. L'assunzione di sostanze che possono trasformarsi in vere droghe, nel film viene enfatizzata proprio per far riflettere sull'abuso e la facilità con cui vengono somministrate, soprattutto in America e per il rischio insito con cui questi farmaci possano portare al suicido.
 
Il DVD di Cake include inediti Contenuti Speciali tra cui un incontro con il cast del film e uno speciale su come imparare a vivere di nuovo.

Cake in Digital Download. Cake, sempre dal 27 Agosto, è disponibile sia in HD che in SD per l'acquisto e per il noleggio sulle principali piattaforme digitali: iTunes, Google Play, PlayStation, Xbox, Timvision, Chili.

Il film racconta la tormentata relazione tra Claire (Jennifer Aniston) e il marito di Nina (Anna Kendrick) sua compagna nel gruppo di sostegno per il dolore cronico, morta suicida. Completano il cast del film, sceneggiato da Patrick Tobin: Sam Worthington (La furia dei Titani), Chris Messina (Argo), William H. Macy e Britt Robertson.

Claire Simmons (Jennifer Aniston) soffre. Il suo dolore fisico è evidente dalle cicatrici che segnano il suo corpo e dal modo in cui si trascina in giro, sussultando a ogni tentativo di fare un passo. Non è brava nemmeno a nascondere il suo dolore interno, quello che le portano le sue emozioni. Spinta fino al punto dell'insulto violento, la rabbia di Claire ribolle in quasi tutte le sue interazioni con gli altri. È stata allontanata da suo marito, dai suoi amici; anche il suo gruppo di supporto sul dolore cronico l'ha buttata fuori. L'unica persona rimasta nell'altrimenti solitaria esistenza di Claire è la sua badante e domestica, Silvana (Adriana Barraza), che poco sopporta il bisogno di liquori e pillole del suo capo. Ma il suicidio di Nina (Anna Kendrick), uno dei membri del gruppo di supporto, fa giungere in lei una nuova ossessione…

Cake (DVD)

TITOLO: Cake
REGISTA: Daniel Barnz
CAST: Jennifer Aniston, Adriana Barraza, Anna Kendrick, Sam Worthington
GENERE: Drammatico
DURATA: 97 minuti circa
FILM VIDEO: 16×9 576i
LINGUE: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco
SOTTOTITOLI: Islandese, Turco, Francese, Olandese. Non udenti: Italiano, Inglese, tedesco
CONTENUTI SPECIALI:
• The Many Layers of Cake: Learning To Live Again
• The Icing on the Cake: Meet The Cast

Impostazioni privacy