Canali FOX
Canali FOX

Canali FOX: Highlights Agosto 2015


Ad Agosto 2015 su Fox Sons of Anarchy 7; proseguono invece Star Crossed, Cumbia Ninja 2, Rush.

Ad Agosto 2015 su Fox dal 3 agosto Sons of Anarchy con l'attesissima stagione finale della più adrenalinica serie tv americana; proseguono invece la prima stagione di Star Crossed, la seconda stagione di Cumbia Ninja, la prima stagione di Rush.

FOX – Canale 112 di Sky

SONS OF ANARCHY 7
In prima visione assoluta dal 3 agosto ogni lunedì alle 22:45 su FOX (canale 112 di Sky)
Arriva finalmente l'ultima stagione del serial cult creato da Kurt Sutter. Il team di motociclisti capitanato da Jax (Charlie Hunnam) si prepara all'ultimo grande conflitto che coinvolgerà gang alleate e rivali.
Jax è uscito di prigione, ma durante la sua detenzione ha avuto modo di stringere un patto con Ron Tully (Marilyn Manson), il capo della Fratellanza Ariana. Forte di questo appoggio i SAMCRO e gli Ariani danno vita ad una guerra contro i cinesi a causa delle bugie di Gemma (Katey Sagal, vincitrice del Golden Globe per questo ruolo). Il conflitto destabilizzerà l'equilibrio di tutte le alleanze, coinvolgendo anche il gangster August Marks (Billy Brown). Importanti le guest-star previste nella serie, tra cui segnaliamo Courtney Love, Marilyn Manson, Lea Michele e Michael Chiklis.

STAR CROSSED – 1A STAGIONE – IN PRIMA VISIONE SU FOX
doppio appuntamento ogni giovedì alle 21:00 e alle 21:50
Tra sentimento e fantascienza, la storia d'amore tra una ragazza terrestre e un alieno di un pianeta morente.

CUMBIA NINJA – 2A stagione
ogni giovedì alle 22:45
Tornano le vicende emozionanti di Hache, giovane colombiano che grazie al potere della musica protegge il suo quartiere La collina dal crimine e dal degrado.

RUSH – 1A stagione
ogni lunedì, fino al 24, alle 21:00
Medical drama con Tom Ellis nei panni di un dottore con una clientela speciale, cittadini di Los Angeles con molti soldi e troppi segreti. Rush si occupa di una rockstar, che lo introduce ad una potente droga allucinogena che gli farà cambiare prospettiva sulla realtà…

National Geographic Channel – Canale 403 di Sky

L'ELDORADO DELLA DROGA
In onda su National Geographic Channel da venerdì 7 agosto alle 20.55
L'aeroporto di El Dorado, a Bogotà, oltre ad essere uno dei più grandi terminal al mondo è anche uno dei crocevia privilegiati per il traffico di droga. L'ELDORADO DELLA DROGA, in onda su National Geographic Channel da venerdì 7 agosto alle 20:55, segue gli agenti della narcotici a caccia di corrieri della droga. Con l'aiuto di cani dal fiuto infallibile, ispezioni a raggi X e con la collaborazione delle altre forze dell'ordine, la polizia colombiana compie ogni giorno sequestri e retate contro narcotrafficanti senza scrupoli. Un'allerta continua per identificare insospettabili passeggeri che trasportano chili di droga celati nei posti più impensabili.

Progetto ORBIS con Cindy Crawford
In onda su National Geographic Channel sabato 15 agosto alle 17:25
In compagnia di Cindy Crawford seguiremo le storie di giovani ipovedenti che attraversano il Perù in cerca di cure. La loro destinazione è il Flying Eye Hospital, un aereo DC- 10 convertito in un ospedale oftalmico volante gestito dall'associazione Orbis International. I volontari Orbis lavorano per salvare la vista dei pazienti e formare il personale locale. Progetto ORBIS con Cindy Crawford, in onda su National Geographic Channel sabato 15 agosto alle 17:25, è la storia toccante dell'incontro tra le tecnologia e le esigenze delle persone più in difficoltà.

Nat Geo Wild – Canale 409 di Sky

SQUALI: EVOLUZIONE BIZZARRA
In onda su Nat Geo Wild lunedì 17 agosto alle 22:00
Gli squali sono gli animali più "vecchi" del pianeta, esistevano da molto prima della comparsa dei dinosauri. In Squali: evoluzione bizzarra, in onda su Nat Geo Wild lunedì 17 agosto alle 22:00,  scopriremo le curiosità su più diversi esemplari, da quelli più famosi ai meno conosciuti

Impostazioni privacy