Canali FOX
Canali FOX

Canali FOX: Highlights Marzo 2015


Dal 3 marzo 2015 su FOX arriva 'Empire', la serie campione d'ascolti negli USA. Su FoxLife arriva 'Outlander' e su National Geographic Channel 'Killing Jesus'.

Dal 3 marzo 2015 su FOX arriva Empire, la serie campione d'ascolti, diventata fenomeno culturale negli USA. Dal 9 marzo su FoxLife arriva Outlander, il viaggio nel tempo di una donna catapultata nella Scozia in guerra del '700. Serie tratta dai best seller di Diana Gabaldon. Su National Geographic Channel il 29 e 30 marzo arriva Killing Jesus, il film per la tv prodotto da Ridley Scott con Stephen Moyer e Kelsy Grammer.

FOX – Canale 112 di Sky

EMPIRE
In prima visione dal 3 marzo ogni martedì alle 21:50
Arriva il Italia Empire, il musical drama diventato il nuovo fenomeno della tv americana. La serie segue le vicende di una famiglia afroamericana che ha costruito un colosso nell'industria discografica, la Empire Entertainment. Lucious Lyon (Terrence Howard) è il re della black music ma il suo trono vacilla. Ha appena scoperto di avere una malattia che lo renderà disabile lasciandolgi pochi anni di vita e deve decidere chi dei suoi tre figli sarà l'erede unico, questo tentando di non  distruggere una famiglia già divisa da rancori e desideri di vendetta. Sentimenti alimentati dal rientro in scena dopo 18 anni di prigione della sfavillante Cookie (Taraji P.Henson), la ex moglie di Lucious e sua socia quando erano giovani spacciatori di droga. Lei ha pagato per entrambi e ora vuole riprendersi quello che è suo. Negli Usa il personaggio ha fatto diventare l'hashtag #teamcookie trending topic già dalla prima messa in onda.
Oltre ai due protagonisti, entrambi candidati all'Oscar, c'è Gabourey Sidibe (candidata all'Oscar per Precious), attrice feticcio del produttore Lee Daniels (2 candidature all'Oscar per Precious, e regista di The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca). Daniels ha ideato Empire insieme a Danny Strong (Buffy e Gilmore Girls) e Brian Grazer (Oscar per A Beautiful mind). Eccellenze anche nella colonna sonora originale, affidata al produttore musicale, rapper e cantautore Timothy 'Timbaland' Mosley, vero e proprio mito della musica contemporanea, collaboratore di Jay Z, Justin Timberlake, Madonna e Nelly Furtado.
Tra le tante guest star: Cuba Gooding jr., Naomi Campbell, Macy Gray, Snoop Doggy Dog, Jennifer Hudson e Courtney Love.

FOX LIFE – Canale 114 di Sky

GREY'S ANATOMY – NUOVI EPISODI
In prima visione dal 9 marzo ogni lunedì alle 21:00 
Torna, con i nuovi episodi, la seconda parte della nuova stagione di Grey's Anatomy dopo la pausa invernale. La serie si riapre con la delicata situazione dei due protagonisti, Meredith (Ellen Pompeo) e Derek (Patrick Dempsey). Si sono allontanati, fino ad arrivare alla partenza di Derek per un lavoro a Washington. Se n'è andato, ha lasciato Meredith, la figlia e l'ospedale. Sarà un addio definitivo?
Meredith ora si ritrova sola a combattere i propri demoni personali. Ma è davvero questo il destino che la aspetta? Seguire le orme della madre e sacrificare la famiglia  alla passione per il suo lavoro?
Guest star di questa nuova stagione è Geena Davis.

OUTLANDER
In prima visione dal 9 marzo ogni lunedì alle 21:55 
Storia, avventure e passioni che oltrepassano le barriere del tempo: dai best seller della scrittrice inglese Diana Gabaldon (25 milioni di copie vendute in tutto il mondo), Outlander arriva su FoxLife. È il 1945. La seconda guerra mondiale finalmente è terminata, e Claire Randall (Caitriona Balfe), un'infermiera militare inglese, si riunisce al marito, dopo sette anni di lontananza, in una sorta di seconda luna di miele in Scozia. Durante una passeggiata scopre un antico circolo di pietre dove si celebrano ancora riti druidici. All'improvviso la donna si ritrova catapultata in un'altra epoca, un salto indietro nel tempo di due secoli nella Scozia settecentesca dilaniata dalla guerra con gli inglesi e dai conflitti tra clan. Nelle Highlands più selvagge e desolate, streghe e inquisitori, intrighi e passioni, Claire dovrà affrontare un susseguirsi di vicende che metteranno a rischio non soltanto la sua vita ma anche il suo cuore: l'incontro con Jamie (Sam Heughan) un giovane e carismatico cavaliere scozzese, la costringerà a una scelta radicale tra due uomini e due destini. La serie ha vinto il Critics Choice Tv Award come "most exciting new series" e il People's Choice Awards come miglior Sci-Fi/Fantasy series.

CI PENSA MAINARDI
In prima visione dal 23 marzo ogni lunedì alle 19:00 
Ci pensa Mainardi
è il primo programma di cucina pensato per chi non sa o non ama cucinare. Alla guida del programma Andrea Mainardi, esuberante giovane chef che si autodefinisce "atomico" ed entra ufficialmente nella cucina di FoxLife. Chef Mainardi ha fatto della creatività la sua carta vincente in cucina, proponendo la sua innovativa idea di ristorazione con Officina Cucina, il primo ristorante con un solo tavolo dove il rapporto tra chef e cliente è unico e speciale. Forte di questa originale esperienza, porterà nel programma il suo motto: "conquistare la mente partendo dal palato". In ogni puntata Mainardi farà visita al malcapitato padrone di casa e dopo un'accurata ispezione in cucina lo guiderà nella realizzazione di un menù con il quale stupire e riscattarsi agli occhi di parenti e amici.

Nat Geo People – Canale 410 di Sky

BELLO E BUONO
in onda  ogni mercoledì alle 22:00 dall'11 marzo
Parigi, Barcellona e Roma: non sono solo città d'arte ma anche capitali "foodie", ricche di tesori culinari e ristoranti all'avanguardia con i migliori chef del mondo. In ogni episodio di BELLO E BUONO,  in onda su Nat Geo People ogni mercoledì alle 22:00 dall'11 marzo  seguiremo il gourmet Ishai Golan alla scoperta dei segreti culinari di ognuna di queste città. Ishai definirà, per ogni capitale, la sua personale classifica dei quattro migliori "food spots": dai ristoranti più cool e frequentati, alle gemme nascoste, riservate alla gente del posto.

National Geographic Channel – Canale 403 di Sky

KILLING JESUS
In onda domenica  29 e lunedì 30 marzo alle 20:55
Oltre 2,2 miliardi di persone al mondo si ispirano ai suoi insegnamenti e la sua storia è nota in tutto il pianeta. Ma cosa portò realmente all'uccisione di Gesù' di Nazareth? Chi e perché decise la sua morte?
Domenica 29 e lunedì 30 marzo alle 20:55 National Geographic Channel propone KILLING JESUS, il nuovo evento televisivo prodotto dalla Scott Free Productions di Ridley Scott che ricostruisce i fatti storici e gli intrighi politici che portarono alla persecuzione e uccisione di Gesù'. Il film sarà proposto sui canali National Geographic in prima visione mondiale in 171 paesi e in 45 lingue diverse.
Girato interamente nel deserto del Sahara in Marocco con una troupe di 250 persone e 4500 comparse, Killing Jesus è il risultato di un imponente sforzo produttivo. Il cast d'eccezione, in cui spiccano i nomi di  Stephen Moyer (True Blood) nel ruolo di Ponzio Pilato e Kelsey Grammer (vincitore di tre Golden Globe per Boss e Frasier) in quello di Erode, è composto da 93 attori provenienti da Libano, Marocco, Repubblica Ceca, Irlanda, Gran Bretagna, Israele, Canada, Siria, Australia e Stati Uniti.
Basato sul best-seller di Bill O'Reilly, commentatore politico di Fox News e autore di numerosi best sellers e scritto dal premio Oscar Walon Green (Law&Order, E.R., Hill street giorno e notte) Killing Jesus ripercorre la storia di Gesù con particolare attenzione ai personaggi e agli eventi storici che segnarono la sua esistenza, offrendo un racconto ricco e avvincente. Dopo il successo di critica e ascolti di Killing Kennedy (una nomination agli Emmy 2014) e Killing Lincoln, questo nuovo film rappresenta il terzo progetto firmato National Geographic Channel che vede la collaborazione tra Ridley Scott e Bill O'Reilly.

MALAYSIA AIRLINES: LE VERITÀ NASCOSTE
In onda domenica  8 marzo alle 20:55
A un anno dalla misteriosa scomparsa del volo Malaysia Airlines 370, domenica 8 marzo alle 20:55, National Geographic Channel (canale 403 di Sky) propone, MALAYSIA AIRLINES: LE VERITÀ NASCOSTE. Lo speciale ripercorre attraverso ricostruzioni e le testimonianze degli esperti, le diverse ipotesi sinora formulate e propone nuovi spunti su uno dei disastri aerei più tragici degli ultimi anni.

COSA TI DICE IL CERVELLO?
In onda ogni lunedì alle 20.55 dal 2 Marzo
Dal 2 marzo ogni lunedì alle 20:55, torna su National Geographic Channel (canale 403 di Sky) COSA TI DICE IL CERVELLO? In questi nuovi episodi scopriremo con esperimenti sempre più coinvolgenti e giochi interattivi come il nostro cervello possa essere facilmente ingannato. In compagnia del film-maker e futurologo Jason Silva, affiancato da esperti nel campo d scienze cognitive, neuroscienze e psicologia, capiremo come vengono prese alcune decisioni nella vita quotidiana, perché la nostra mente ci porta a considerare un pasto costoso più buono di uno economico o ancora perché ci accade di dimenticare qualcosa mentre ci spostiamo da una stanza all'altra.

Nat Geo Wild – Canale 409 di Sky

ALLA CONQUISTA DEI CIELI CON DAVID ATTENBOROUGH
In onda dal 15 marzo ogni domenica alle 21.00
Più di un miliardo di creature viventi hanno il dono del volo: dai minuscoli colibrì alle maestose aquile, senza dimenticare i mammiferi volanti come i pipistrelli. In ALLA CONQUISTA DEI CIELI CON DAVID ATTENBOROUGH seguiremo il maestro della documentaristica britannica in un viaggio tra i segreti del volo animale attraverso immagini mozzafiato realizzate con tecniche di ripresa tra le più avanzate al mondo. Alla conquista dei cieli con David Attenborough sarà in onda su Nat Geo Wild (canale 409 di Sky) ogni domenica alle 21:00 dal 15 marzo e in contemporanea su Sky 3D

Impostazioni privacy