Fox
Fox

Canali FOX: Highlights Novembre 2014


A Novembre 2014 sui canali del gruppo FOX: Bob's Burgers 4, I Miei Peggiori Amici, Sleepy Hollow 2, Teen Wolf 4, Criminal Minds 10, The Killing 4.

Due nuovi canali targati Fox International Channels si accendono in esclusiva su Sky dal 1 novembre 2014: sono Fox Animation e Fox Comedy. A Novembre sui canali del gruppo FOX arrivano: Bob's Burgers 4, I Miei Peggiori Amici, Sleepy Hollow 2, Teen Wolf 4, Criminal Minds 10, The Killing 4.

FOX ANIMATION – Canale 127 di Sky

Su Fox Animation, oltre ai "pilastri" de I Simpson, I Griffin e American Dad, troverà spazio tutto il mondo delle serie animate targato 20th Century Fox con esclusive assolute come Bob's Burger, Brickelberry e King of the Hill, in attesa delnuovissimo Bordertown di Seth MacFarlane.

BOB'S BURGERS 4
In prima visione dal 6 novembre ogni giovedì alle 21.50
La serie vincitrice dell'Emmy 2014 come miglior prodotto di animazione è in prima visione e in esclusiva su Fox Animation. Nata dalla penna di Loren Bouchard, segue le vicende di Bob, proprietario della panineria Bob's Burgers, e della sua strampalata famiglia. Nel corso delle quattro stagioni la serie ha ottenuto il consenso della critica e del pubblico: la rivista Time l'ha definita la commedia d'animazione più divertente, plaudendo soprattutto i momenti musical della serie, mentre i lettori di Entertainment Weekly hanno nominato Tina (figlia adolescente di Bob fissata con i ragazzi e con gli zombie) il miglior personaggio televisivo del momento.

FOX COMEDY – Canale 128 di Sky

Su Fox Comedy troveranno spazio tutte le declinazioni della serialità comedy e sitcom, dai prodotti più popolari a quelli più raffinati, con titoli ormai classici come New Girl, Modern Family, novità come Friends with Better Lives e Welcome to the Family, fino a progetti dai connotati fortemente innovativi quali Wilfred, Louie, The League o It's Always Sunny in Philadelphia.

A novembre in prima visione su FoxComedy:

I MIEI PEGGIORI AMICI
In prima visione dal 3 novembre ogni lunedì alle 23.15
Nuova sitcom che segue le vicende di un gruppo di sei coetanei ognuno in una fase diversa: Will (James Van Der Beek), alle prese con il tentativo di riconquistare la sua ex moglie, Kate (Zoe Lister-Jones) alla ricerca dell'anima gemella, Jules (Brooklyn Decker) e Lowell (Rick Donald) fidanzati da poco e infine Andy (Majandra Delfino) e Bobby (Kevin Connolly) felicemente sposati con figli ma che rimpiangono il periodo di libertà pre-matrimoniale. Ognuno di loro è  segretamente convinto che gli amici vivano una vita migliore della propria.

WELCOME TO THE FAMILY
In prima visione dal 4 novembre ogni martedì alle 23.15
I destini di una ingombrante e rumorosa famiglia latino-americana e di una sgangherata famiglia wasp s'incrociano bruscamente dopo la scoperta che i rispettivi figli, Junior (Joey Haro) e Molly (Ella Rae Peck) sono in attesa di un bambino. I due ragazzi si sono appena laureati ed entrambe le famiglie, oltre a considerare i propri figli troppo giovani e immaturi per diventare genitori, sono estremamente diffidenti l'una dell'altra. Questo divertente scontro culturale li porterà a scoprire alla fine di avere molto di più in comune di quanto credono.

WILFRED 3
In prima visione dal 5 novembre ogni mercoledì alle 23.15
Originalissima comedy che ha come protagonista Ryan (Elija Wood) e il suo migliore amico Wilfred, il cane della vicina. Tutti vedono Wilfred come un normalissimo cane, mentre agli occhi di Ryan appare come un irriverente e burbero essere umano mascherato da cane. È grazie a Wilfred che Ryan riesce a superare le sue paure e affrontare con il sorriso la follia e imprevedibilità del mondo che lo circonda. La serie, remake di un format australiano, è  scritta da Jason Gann, che interpreta anche il ruolo di Wilfred.

LOUIE 4
In prima visione dal 6 novembre ogni giovedì alle 23.15
La pluripremiata comedy d'autore Louie arriva in esclusiva su FOXComedy. Con un originalissimo format che mescola stand up comedy e fiction, il programma è scritto, diretto, interpretato e addirittura montato dal comico di culto Louis C.K. che racconta la propria vita di uomo separato e padre di due figlie nella città di New York. Le brevi storie di vita quotidiana sono spesso interconnesse tra di loro e vedono alternarsi numerose guest star, tra cui volti noti della commedia statunitense e attori hollywoodiani: in questa stagione Ellen Burstyn, F.Murray Abraham, Jeremy Renner.

FOX – Canale 112 di Sky

SLEEPY HOLLOW 2
In prima visione dal 18 novembre ogni martedì alle 21.00
Ispirata al racconto di Washington Irving La leggenda di Sleepy Hollow, torna con la seconda stagione la serie che narra le avventure di Ichabod Crane (Tom Mison). A 250 anni dalla sua morte, Crane si risveglia nella Sleepy Hollow dei giorni nostri, catapultato in un mondo molto diverso da come lo ricordava dove si rende presto conto di non essere l'unico ad essere riapparso dal passato. Nella seconda stagione rimane centrale la relazione tra Ichabod e Abbie (Nicole Beharie). Entrambi dovranno trovare un modo per evadere dalle rispettive prigioni in cui sono stati intrappolati alla fine della prima stagione: una bara sottoterra per il primo, il purgatorio per la seconda. Intanto la moglie di Ichabod, Katrina (Katia Winter) è prigioniera del cavaliere senza testa e tutta la cittadina di Sleepy Hollow è in grave pericolo.

TEEN WOLF 4
In prima visione dal 25 novembre ogni martedì alle 21.50
Torna con la sua quarta stagione la serie remake del film Voglia di Vincere. I nuovi episodi si aprono a due mesi di distanza dalla tragica morte di Allison con cui si è conclusa la terza stagione. Ricomincia la scuola e Scott (Tyler Posey), Stiles (Dylan O'Brian), Lydia (Holland Roden) e Kira (Arden Cho) sono presi da problemi più umani che soprannaturali, come aiutare la loro nuova amica Malia a integrarsi. Ma una nuova minaccia sta per abbattersi su Beacon Hills, insieme ad un misterioso nemico soprannominato Il benefattore. 

FOX LIFE – Canale 114 di Sky

IL TOCCO DELLO CHEF
In prima visione dal 17 novembre dal lunedì al venerdì alle 19.50
Lo Chef pluristellato Antonino Cannavacciuolo, carismatico protagonista del programma di successo Cucine da Incubo, presenta in esclusiva per il pubblico di FoxLife una striscia quotidiana tutta dedicata ai piatti più gustosi che portano la sua firma. Direttamente dalla sua cucina di Villa Crespi, chef Cannavacciuolo svela ogni giorno una proposta di antipasti, primi piatti, secondi e dessert, con la consueta ironia e maestria che lo contraddistinguono.

FOX CRIME – canale 116 di Sky

CRIMINAL MINDS 10
In prima visione dal 14 novembre ogni venerdì alle 21.00
Torna con nuovi episodio il poliziesco più amato della tv, con l'ingresso di un nuovo membro della squadra di investigatori: Kate Callahan (interpretata dall'attrice Jennifer Love Hewitt), un' agente dell'FBI sotto copertura che si unisce alla squadra del BAU (Behavioral Analysis Unit). Il suo background è la psicologia criminale e il suo scopo rendere il mondo un luogo sicuro. Per questo, Kate avrà un approccio diverso dal resto della squadra, ovvero userà empatia e, in qualche modo, socializzerà con i criminali.

THE KILLING 4
In prima visione dal 20 novembre ogni giovedì alle 21.00
Stagione conclusiva per il thriller di matrice nordeuropea che negli Stati Uniti fa parte delle grandi serie di Netflix. Holder (Joen Kinnaman) e Linden (Mirielle Einos) dovranno fare i conti con l'omicidio di Skinner per mano di Linden. Questi era il suo capo ed ex-amante, ma anche il killer delle giovani donne denominato Pifferaio Magico. La scomparsa di Skinner è un segreto che unisce i due in maniera indissolubile, creando però dei momenti di tensione. Ma alla fine, dopo le atmosfere cupe, forse in questa stagione spunterà l'arcobaleno.

National Geographic Channel – Canale 403 di Sky

IL MURO DI BERLINO CON DAVID HASSELHOFF
In onda su National Geographic Channel lunedì 10 novembre alle 20:55
National Geographic Channel celebra i 25 anni dalla caduta del Muro di Berlino con lo speciale IL MURO DI BERLINO CON DAVID HASSELHOFF, in onda sul canale 403 di Sky lunedì 10 novembre alle 20:55.
Un legame speciale lega l'attore David Hasselhoff (Supercar, Baywatch) alla caduta del Muro di Berlino. Il suo singolo Looking for Freedom divenne la colonna sonora di quei giorni di grande cambiamento e Hasselhoff fu protagonista dello storico concerto che si tenne alla Porta di Brandeburgo per festeggiare la fine dell'anno ma soprattutto l'alba di una nuova era.
Testimone oculare dell'evento che segnò la rinascita di una Germania unita da una parte, e la fine del sistema comunista dall'altra, Hasselhoff accompagna gli spettatori in un viaggio eccezionale attraverso la storia. Ripercorreremo la costruzione del Muro, le vicende di chi visse alla sua ombra e i disperati tentativi di fuga in nome della libertà.

L'ILLUSIONISTA
In onda su National Geographic Channel ogni domenica alle 20.55 dal 2 Novembre
Incredibili performance illusionistiche e misteriosi giochi di prestigio. In L'ILLUSIONISTA, in onda su National Geographic Channel dal 2 novembre ogni domenica alle 20:55, il prestigiatore DMC ci stupirà con incredibili performance ispirate ai grandi maestri del passato: da Houdini, famoso per le sue fughe eccezionali, a Uri Geller, conosciuto soprattutto per la sua capacità di piegare oggetti con il pensiero, e a Karl Zener noto per le sue abilità telepatiche.

Nat Geo Wild – Canale 409 di Sky

ANIMALI MORTALI: AUSTRALIA
In onda su Nat Geo Wild ogni Giovedì alle 21.00 dal 6 Novembre
Dall'ornitorinco al grande squalo bianco, ANIMALI MORTALI : AUSTRALIA, in onda su Nat Geo Wild ogni giovedì alle 21:00, traccia una classifica delle 72 specie animali più mortali d'Australia. La serie, che combina testimonianze di esperti e immagini eccezionali, ci mette faccia a faccia con le nostre paure più profonde e ci conduce alla scoperta di creature che non vorremmo incontrare mai.

Nat Geo People – Canale 410 di Sky

LA SFIDA È SERVITA
In onda su Nat Geo People ogni martedì alle 23:00 dall' 11 novembre
Chef Wan è una star delle Tv asiatica dalla personalità strabordante. La sua missione è far conoscere nuovi ingredienti e sapori per combattere gli alti tassi di obesità della società occidentale. Rendendo sempre più varia la nostra alimentazione e limitando lo spreco di cibo, Chef Wan si fa ambasciatore in occidente delle qualità  della cucina asiatica.
In ogni episodio, lo chef  compete con rinomati fast food. Sarà il giudizio degli avventori a decidere il vincitore: la sfida è dunque aperta!

Teen Wolf
Impostazioni privacy