Crisis
Crisis

Canali FOX: Highlights Settembre 2014


Su Fox a settembre 2014 arriva Crisis, la nuova serie con Gillian Anderson e su National Geographic Channel Gli Anni '90 con Matteo Bordone.

Su Fox a settembre 2014 arriva CRISIS, la nuova serie con Gillian Anderson e su National Geographic Channel GLI ANNI '90 con Matteo Bordone e interviste a Rosario Fiorello, Gianluca Vialli e Simona Ventura.

FOX – Canale 113 di Sky – Settembre 2014

CRISIS
In prima visione dal 1° settembre ogni lunedì alle 21.00
Nuovo thriller ad alta tensione con Gillian Anderson nei panni di Meg Fitch, super manager vittima del rapimento della figlia da parte di un gruppo di terroristi che sequestrano un'intera classe della Ballard High School, scuola d'élite frequentata dai figli dei personaggi più potenti di Washington, tra loro, il Presidente degli Stati Uniti d'America. Ha così inizio una crisi di portata nazionale che coinvolge la CIA e l'FBI, ma anche tutta l'opinione pubblica americana. A seguire le indagini, l'agente Susie Dunn (Rachel Taylor), sorella di Meg.

PERCEPTION 3
In prima visione dal 9 settembre ogni martedì alle 21.00
Terzo anno per la serie che ha come protagonista il dottor Daniel Pierce (Eric McCormak), neuroscienziato e consulente dell'FBI per i casi più complicati che coinvolgono la mente umana. Pierce trae la sua profonda conoscenza della psiche da alcuni disturbi neurologici di cui egli stesso soffre: la schizofrenia e la paranoia. Nella nuova stagione Daniel tenta di vivere un rapporto di coppia normale con la compagna Miranda (Perrey Reeves) nonostante le allucinazioni si aggravino e sia coinvolto in un caso di portata internazionale con risvolti molto pericolosi.

THE LISTENER 5
In prima visione dal 21 settembre ogni domenica alle 21.00
La serie canadese ha come protagonista il paramedico Toby Logan (Craig Olejnik) che, grazie al potere della telepatia, si trova a collaborare nelle indagini della polizia e dell'unità speciale IIB. Nella nuova stagione i poteri di Toby saranno in parte limitati, rendendo la risoluzione dei casi più complicata e avvincente.

FOX Life – Canale 114 di Sky – Settembre 2014

BONES 8
Dal 2 settembre ogni martedì alle 21.00
Torna su FoxLife l'amatissima serie che ha come protagonisti l'antropologa forense Temperance Brennan, detta Bones (Emily Deschanel) e il suo compagno Seeley Booth (David Boreanaz). L'ottava stagione si apre con Bones ricercata dall'FBI perché ingiustamente accusata di omicidio. Il suo team del Jeffersonian riuscirà a mettersi in contatto con lei e farle analizzare di nascosto il cadavere rinvenuto sino a scoprirne il vero assassino. Ma il ritorno a casa dopo tre mesi di fuga non sarà facile per Bones, che si dovrà riabituare alla vita di coppia con alcuni inevitabili momenti di tensione.

THE CARRIE DIARIES
Dall'8 settembre ogni lunedì alle 21.00
Se la prima stagione aveva raccontato l'età dell'innocenza della giovane Carrie Bradshow (AnnaSophia Robb) prima che divenisse la spregiudicata ptrotagonista di Sex and the City, la seconda racconta il periodo dell'innocenza perduta. Carrie è ora più saggia e più adulta, anche grazie ad alcune ferite come quella del tradimento di Sebastian (Austin Butler) con la sua migliore amica. In questi episodi Carrie farà un incontro fondamentale per la sua vita, quello con Samantha (Lindsey Gort), giovane donna già sicura di sé, sessualmente libera e disinibita.

NASHVILLE 2
In prima visione dal 24 settembre ogni mercoledì alle 21.00
Torna con la seconda stagione la serie rivelazione dello scorso anno, un successo che mescola amore, passione, intrighi e moltissima musica. La protagonista, Rayna (Connie Britton), è una leggenda vivente della musica country la cui popolarità comincia a dare dei segni di cedimento, tallonata dalla giovane e sexy reginetta del pop Juliette Barnes (Hayden Panettiere). Anche in questa stagione la guerra tra le due regine della musica continuerà senza esclusione di colpi, con Rayna costretta in un letto di ospedale a causa del tragico incidente stradale con cui si era conclusa la prima stagione e Juliette che approfitta dell'assenza dalle scene della rivale per promuovere il suo nuovo disco. Ideatrice della serie è Callie Khouri (premio Oscar per Thelma e Louise).

FOX Crime – Canale 116 di Sky – Settembre 2014

CSI 14
In prima visione dal 26 settembre ogni venerdì alle 21
Dopo la pausa estiva, riprende la quattordicesima stagione della serie più vista al mondo. Nei nuovi episodi arriveranno delle sfide impegnative per la squadra di D.B.Russell (Ted Danson), che sarà alle prese con indagini molto intricate e serial killer da incastrare. Da segnalare alcune guest star di rilievo, tra cui e Gene Simmons, bassista dei Kiss, nel ruolo di se stesso (episodio 17) e Patricia Arquette, nei panni della responsabile dell'unità investigativa contro i crimini informatici (episodio 21, introduzione del nuovo spin off CSI: Cyber)

National Geographic Channel – Canale 403 di Sky – Settembre 2014

GLI ANNI '90
In onda su National Geographic Channel ogni lunedì alle 20:55 dal 22 settembre
Dalle nuove guerre "in diretta", alla fine della Prima Repubblica, dalla rivoluzione dei voli low-cost all'esplosione di Internet e della telefonia mobile. Gli anni '90 sono il simbolo di un'evoluzione sorprendente tutt'ora in corso, un decennio di cambiamenti epocali che hanno creato un nuovo modello di società e dato il via alla rivoluzione digitale.
Dal 22 settembre, ogni lunedì alle 20:55 National Geographic Channel (canale 403 di Sky), dedica la serata a quel decennio. Si inizia lunedì 22 con  GLI ANNI '90 IN ITALIA, lo speciale condotto da Matteo Bordone, giornalista di Wired, che ripercorre i fatti salienti di quegli anni nel nostro Paese attraverso le parole dei suoi protagonisti. Rosario Fiorello, Gianluca Vialli, Massimo D'Alema e Simona Ventura sono solo alcuni degli ospiti che interverranno in questo speciale.
A seguire, alle 21:55, con uno sguardo più internazionale, National Geographic Channel propone la serie GLI ANNI '90, con interviste, esclusive a Monica Lewinsky, Susan Sarandon, Colin Powell, Tony Blair e Ice Cube, solo per citare alcuni nomi. Ogni episodio della serie internazionale sarà introdotto da Matteo Bordone in brevi pillole da 5 minuti.
GLI ANNI '90 IN ITALIA è prodotto da Stand By Me per National Geographic Channel con la regia di Andrea Doretti e scritto da Stefano Ciavatta e Claudio Moretti.

CONCORDIA: L'ULTIMO VIAGGIO
In onda su National Geographic Channel domenica 7 settembre alle 22:55
A poco più di un mese dalla conclusione della più costosa operazione di recupero di un relitto mai avvenuta nella storia, National Geographic Channel (canale 403 di Sky) propone lunedì 7 settembre alle 22:55, l'instant doc CONCORDIA: L'ULTIMO VIAGGIO. In questa produzione internazionale, le telecamere di National Geographic Channel illustreranno i segreti dell'innovativa tecnologia impiegata per far tornare a galleggiare un relitto pesante oltre 114mila tonnellate. L'accesso esclusivo al team di ingegneri e progettisti permetterà inoltre di vivere dall'interno una delle più grandi imprese ingegneristiche mai intraprese.

NAT GEO WILD – Canale 409 di Sky – Settembre 2014

ANIMAL FIGHT CLUB
In onda ogni martedì alle 21:00 dal 9 settembre
Potere, amore, dominio, sopravvivenza: queste le ragioni per cui esemplari della stessa specie si scontrano in feroci battaglie. ANIMAL FIGHT CLUB, in onda su Nat Geo Wild (canale 409 di Sky) ogni martedì alle 21:00 dal 9 settembre ci mostra come le più differenti specie di animali possano trasformarsi in combattenti pronti a tutto per ottenere il predominio assoluto e annullare l'avversario.

NAT GEO PEOPLE – Canale 410 di Sky – Settembre 2014

I MIGLIORI CHEF DEL MONDO
In onda ogni martedì alle 23:00, dal 16 settembre
I 13 chef più importanti e innovativi della cucina internazionale sono i protagonisti di I MIGLIORI CHEF DEL MONDO, la serie in onda su Nat Geo People (canale 410 di Sky) ogni martedì alle 23:00 dal 16 settembre. In compagnia dello chef Katie Button, allieva Ferran Adrià, attraverseremo il mondo alla scoperta dei segreti dei più grandi maestri dell'arte culinaria contemporanea. Prepareremo con loro piatti incredibili, passando attraverso le tecniche e lavorazioni che ne caratterizzano l'inconfondibile stile gastronomico. Ferran Adrià, Massimo Bottura e Joan Roca sono solo alcuni dei grandi chef che ci apriranno le porte delle loro cucine.

SHOPPING: SMETTO QUANDO VOGLIO
In onda ogni mercoledì alle 23:00, dal 24 settembre
Cosa succede quando si spende in vestiti, scarpe e gioielli ben oltre le proprie disponibilità? SHOPPING: SMETTO QUANDO VOGLIO, in onda su Nat Geo People (canale 410 di Sky) ogni mercoledì alle 23:00 dal 24 settembre, ci accompagna attraverso le vite di giovani donne schiave della sindrome da shopping compulsivo. Con una serie di sfide all'ultimo centesimo, la terapeuta Gail Vaz-Oxlade le aiuterà a liberarsene e a  rispettare il proprio budget.

In Arrivo sui Canali FOX

Rake per la regia di Sam Raimi con Greg Kinnear in autunno su FOX
Homeland 4 in autunno su Fox
The Walking Dead 5 a ottobre su Fox

The Carrie DiariesBones
Impostazioni privacy