Capitan Harlock - L'Arcadia della mia Giovinezza
Capitan Harlock - L'Arcadia della mia Giovinezza

Capitan Harlock – L’Arcadia della mia Giovinezza al Cinema il 15 Ottobre


Nei cinema, per la prima volta, in versione restaurata, la pellicola che racconta le origini del celebre pirata spaziale Capitan Harlock.

Koch Media e Yamato S.r.l. hanno congiuntamente annunciato che Capitan Harlock – L'Arcadia della mia Giovinezza arriverà presto nelle sale italiane con un'esclusiva uscita evento: l'appuntamento per i fan di Capitan Harlock è per il 15 ottobre, quando nei cinema arriverà, per la prima volta, la pellicola che racconta le origini del celebre pirata spaziale, in una edizione completamente restaurata.

Dopo una strenua lotta per la libertà, la guerra contro gli Illumidiani, che stanno invadendo e devastando tutti pianeti esistenti, è perduta. Un uomo valoroso torna stanco, ma determinato a fare giustizia sul suo pianeta ormai occupato: il suo nome è Harlock. Le città sono devastate e i governanti corrotti non hanno esitato a vendersi all'invasore. Ma, insieme ad Harlock, c'è ancora qualcuno pronto a combattere: Maya, la "voce" della resistenza; Zoll, un soldato di Tokarga deciso a vendicare il suo popolo; Emeraldas, una piratessa spaziale. E infine Tochiro, il geniale costruttore di una possente astronave che porta il nome di un'utopia: "Arcadia", legato ad Harlock da un'amicizia che si trasmette da generazioni.

Le sorprese non finiscono qui. Grazie alla collaborazione tra Koch Media e RW Goen le emozioni della visione cinematografica proseguiranno anche oltre il 15 ottobre. Tutti coloro i quali conserveranno il biglietto del cinema e lo presenteranno presso le fumetterie RW GOEN, otterranno, infatti, uno sconto del 10% su tutti i volumi della serie Deluxe di Capitan Harlock.

Capitan Harlock – L'Arcadia della mia Giovinezza nasce dalla fantasia del celebre fumettista Leiji Matsumoto, che ha supervisionato tutta la lavorazione del film animato da Kazuo Komatsubara e diretto dallo storico regista della Toei Animation, Tomoharuku Katsumata.

Impostazioni privacy