Captain America: The Winter Soldier
Captain America: The Winter Soldier

Captain America 3, gli sceneggiatori parlano del Terzo Film


Christopher Markus e Stephen McFeely sono già al lavoro per scrivere la storia di Captain America 3: ecco cosa ci dicono al riguardo.

Gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely sono alcuni dei ragazzi che lavorano per la Marvel Studios. Ma sono delle persone che dopo aver scritto Captain America: The First Avenger, Thor: The Dark World, Captain America: Il Soldato d'Inverno, e il pilota per la prossima serie TV "Agente Carter", non mostrano segni di arresto, e sono pronti per partire a scrivere Captain America 3. In una recente intervista, alla coppia di sceneggiatori è stato chiesto che tipo di piega potrà prendere il film di prossima uscita e se dobbiamo aspettarci qualcosa di diverso come è stato "The Winter Soldier" rispetto al primo "The First Avenger".

"Questa è la sfida!" Markus ha risposto. "Ma stiamo lavorando su qualcosa che penso sia un 'amalgalm'."

"Quando abbiamo raggiunto il fumettista Ed Brubaker, tutti abbiamo detto che, salvo alcune eccezioni, questo è il tono che deve prendere il franchise moderno di Cap," McFeely ha aggiunto. "E si può immaginare che se ti piace Winter Soldier potrai, si spera, ti piacerà anche il terzo, se lo facciamo bene!"

Un'altra storia che ha recentemente creato un sacco di discussioni online è quando la Marvel Comics ha annunciato che Sam Wilson, alias The Falcon, avrebbe preso il mantello di Capitan America in una nuova serie a fumetti, cosa che ha portato molte persone a chiedersi se potremmo vedere la stessa cosa nei film.

"Abbiamo la tendenza a rimanere in disparte quando si tratta di fumetti", ha detto McFeely. "Aspettiamo e vediamo cosa ci inventiamo da tre o quattro anni da oggi!"

Markus ha dichiarato: "Penso che ci sia una maggiore necessità di scuotere le cose nei fumetti perché è una narrazione che è in corso da 60 o 70 anni. Il nostro [progetto] è attivo da cinque anni o giù di lì, quindi non è abbastanza tempo per cominciare a cambiare le cose ancora. "

Captain America: The Winter Soldier farà il suo debutto in in DVD e Blu-ray il 27 agosto, mentre Capitan America 3 è previsto in uscita il 6 maggio 2016 nei cinema USA.

Captain America: Civil War
Impostazioni privacy