Cartoon Network
Cartoon Network

Cartoon Network: Febbraio 2016, HighLights programmazione


A Febbraio 2016 su Cartoon Network nuova serie Supernoobs, torna Uncle Grandpa e Darwin Day.

Nel mese di Febbraio 2016 su Cartoon Network (canale 607 di Sky e su Mediaset Premium) arriva la nuova serie SUPERNOOBS, torna Uncle Grandpa con nuove avventure in Prima TV, e Cartoon Network celebra il Darwin Day con una programmazione speciale dedicata al suo Darwin: il pesce rosso de Lo Straordinario Mondi di Gumball.

SUPERNOOBS
Dal 2 febbraio tutti i martedì alle 18.50.

Arriva su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) una nuova spassosa serie: SUPERNOOBS, creata da Scott Fellows (Johnny Test, Big Time Rush e Ned: scuola di sopravvivenza).
Lo show racconta le divertenti disavventure di quattro amici nerd di circa 12 anni: Kevin, Tyler, Shope e Roach che mentre cercano di sopravvivere ai tormenti della scuola media sono chiamati per uno strano equivoco a salvare il mondo da un terribile virus spaziale che minaccia la Terra. Vengono arruolati e addestrati da strambi alieni per combattere una guerra galattica che va avanti da milioni di anni, ma questa volta il campo di battaglia è proprio la Terra. Il divertimento è assicurato.

UNCLE GRANDPA – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Dal 2 febbraio tutti i martedì alle 18.00.

Arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) i nuovi attesi episodi di UNCLE GRADPA, l'esilarante produzione originale dei Cartoon Network Studios di Burbank – California. Il simpatico zio-barra-nonno, con sempre indosso vistose bretelle arcobaleno e un berretto a elica, viaggia per il mondo e per infiniti universi paralleli a bordo del suo magico camper per assolvere alla sua autoproclamata missione: aiutare tutti i ragazzini, ovunque, in qualunque situazione e circostanza, trovando soluzioni paradossali a problemi di tutti i giorni… anche se il più delle volte in effetti i problemi non c'erano prima del suo arrivo! Uncle Grandpa è un inguaribile ottimista che vede sempre il bicchiere (stra)pieno di qualcosa di delizioso e saluta immancabilmente ogni nuovo giorno con la sua frase caratteristica: "GOOD MORNIN'!" Lo accompagna nelle sue avventure un altrettanto improbabile entourage: Marsupio, un Marsupio magico e parlante che è il suo braccio destro, una specie di Grillo Parlante a cui è virtualmente impossibile dire di no; Tigre Volante Gigante, la "ragazza" del gruppo che lascia "una scia arcobaleno puzzolente" quando vola e ha la cameretta tappezzata di cuoricini e poster di boyband; Pizza Steve, un pezzo di pizza vanesio, perennemente con gli occhiali da sole e affetto da smanie di protagonismo, tanto da essersi autoproclamato la "persona più fantastica di tutti i tempi" e vantare una sfilza infinita quanto sospetta di traguardi e successi raggiunti; Mr. Gus, un dinosauro flemmatico, palestrato e patito di faccende di casa che Uncle Grandpa ha salvato dall'estinzione quando era solo un uovo, e che non si scompone mai davanti a nulla visto che nel milione di anni che ha passato sulla terra ne ha già viste ormai di tutti i colori. Da non dimenticare poi Camper, il mezzo di trasporto del gruppo e a tutti gli effetti un personaggio della serie, sempre pieno di colorate sorprese e possibilità infinite, che nasconde al suo interno una sala giochi senza limiti di stanze e di senso, oltre a una vasta collezione di oggetti che Uncle Grandpa ha raccolto nel corso delle sue avventure.

DARWIN EVOLUTION
Il 12 febbraio dalle 15.00 alle 19.50.

Il 12 gennaio con il Darwin Day si celebra la nascita di Charles Darwin, il naturalista britannico che con la teoria dell'evoluzione ha cambiato la lettura degli eventi del mondo naturale . Cartoon Network festeggia questa giorno dedicando una speciale maratona al suo Darwin: il pesce rosso de Lo Straordinario Mondo di Gumball. Dalle 15.00 alle 19.50, andranno in onda tanti imperdibili episodi che vedono come protagonista il migliore amico e fratello di Gumball. A chiudere la maratona, andrà in onda in esclusiva Prima TV l'episodio "Le origini di Darwin" dove si racconta l'incontro tra Gumball e Darwin, e di come quest'ultimo si sia "evoluto" sino a diventare un pesce parlante.

Impostazioni privacy