Cartoon Network
Cartoon Network

Cartoon Network: Gennaio 2016, HighLights programmazione


A Gennaio 2016 su Cartoon Network i nuovi episodi della stagione 2 di STEVEN UNIVERSE.

Nel mese di Gennaio 2016 su Cartoon Network (canale 607 di Sky e su Mediaset Premium) arrivano in esclusiva Prima TV i nuovi attesi episodi della stagione 2 di STEVEN UNIVERSE.

STEVEN UNIVERSE – IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Dal 12 gennaio tutti i martedì alle 18.25.

Il nuovo anno su Cartoon Network si apre all'insegna delle divertenti avventure di Steven Universe. Arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) i nuovi attesi episodi di STEVEN UNIVERSE, l'esilarante produzione originale dei Cartoon Network Studios di Burbank – California.

Nato dalla penna di Rebecca Sugar, autrice e storyboard artist della serie cult Adventure Time, Steven Universe racconta le avventure del piccolo protagonista Steven, un buffo e paffuto ragazzino all'apparenza fragile ma che in realtà riesce sempre a trovare dentro di sé la forza e le risorse per superare le difficoltà con allegria e scaltrezza.

Il giovane fa parte delle Crystal Gems, un team di supereroine che lo trattano come una sorta di fratello più piccolo combinaguai. Infatti ognuna delle Crystal Gems ha una gemma incastonata nel corpo che le conferisce un determinato potere: Garnet, leader del gruppo, misteriosa e poco loquace, ne ha due rosse sui palmi delle mani; Amethyst, la componente più allegra e socievole, ne ha una viola sul petto; Pearl, intellettuale e stratega, ne ha una blu sulla fronte, mentre Steven, che ne possiede una rossa nell'ombelico (ereditata dalla madre), ancora non ha capito come utilizzarla….

Ma nonostante la sua inesperienza sarà Steven, nelle loro magiche avventure, a trovare sempre il modo più originale per salvare la situazione dimostrando che credendo in se stessi si possono raggiungere grandi risultati!
In questi nuovi episodi il rapporto tra Steven e Connie, l'amica che lo segue spesso nelle sue imprese, diventerà sempre più profondo. Allo stesso tempo un nemico potente creerà non pochi problemi al gruppo.

Tra queste puntate non mancherà, inoltre, l'episodi speciale che vedrà il mitico UNCLE GRANDPA aiutare Steven Universe a sprigionare i poteri della sua gemma. L'appuntamento è per il 26 gennaio alle 18.43.

Impostazioni privacy