Cartoon Network
Cartoon Network

Cartoon Network: Giugno 2016, HighLights programmazione


A Giugno 2016 su Cartoon Network tornano Lolly, Dolly e Molly per nuove avventure, e Steven Universe. In occasione della vacanze estive, programmazione speciale per iniziare la giornata con la giusta dose di energia e buon umore.

Nel mese di Giugno 2016 su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) tornano Lolly, Dolly e Molly per tante nuove avventure, e torna sul canale Steven Universe. In occasione della vacanze estive, arriva sul Canale una programmazione speciale per iniziare la giornata con la giusta dose di energia e buon umore.

THE POWERPUFF GIRLS – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA
Dal 14 giugno tutti ì martedì alle 18.50.

Arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network i nuovi attesi episodi di The Powerpuff Girls, la serie targata Cartoon Network Studios con protagoniste Lolly, Dolly e Molly. A dare voce alle sigla dello show Francesca Michielin. La cantautrice, fan della serie, rispecchia appieno le caratteristiche delle Powerpuff Girls, come loro, infatti, è giovane, talentuosa, forte e piena di grinta. Le tre eroine avranno ogni giorno il compito di salvare il mondo da una serie di cattivissimi nemici e guai a chiamarle "principesse", la cosa potrebbe farle molto arrabbiare. Nonostante le apparenze, infatti, le Powerpuff Girls sono piene di grinta e forza. In questa inedita serie le piccole eroine scopriranno nuovi poteri ma anche nuove responsabilità e nemici che metteranno a soqquadro la loro amata cittadina Townsville. L'unione, la determinazione e la grinta delle tre sorelle, le aiuteranno come sempre a mettere tutto in ordine "prima di andare a letto". Sin dal loro debutto nel 1998 Lolly, Dolly e Molly hanno conquistato le ragazze e le donne di ogni età, affermandosi come originali ambasciatrici del "girl power". The Powerpuff Girls sono da anni un vero e proprio cult che raccoglie un folto pubblico di appassionati. Nel corso dei suoi 78 episodi la serie televisiva, creata da Craig McCracken, si è guadagnata 2 Emmy® Awards e 5 nomination, così come innumerevoli riconoscimenti. Le Powerpuff Girls sono uno dei franchise di maggior successo di Cartoon Network, con più di 2.5 miliardi di dollari di vendite al dettaglio generati sin dal suo debutto, e continuano ad ispirare in qualità di brand mondiale numerosi partner dell'abbigliamento e della moda di tutto il mondo come Jeremy Scott che ha realizzato una capsule collection dedicata a The Powerpuff Girl per la collezione primavera 2016 di Moschino  

STEVEN UNIVERSE – PRIMA TV ASSOLUTA
Dal 7 Giugno tutti ì martedì alle 18.00.

A giugno arrivano su Cartoon Network i nuovi attesi episodi di STEVEN UNIVERSE, l'esilarante produzione originale dei Cartoon Network Studios di Burbank – California. Nato dalla penna di Rebecca Sugar, autrice e storyboard artist della serie cult Adventure Time, Steven Universe racconta le avventure del piccolo protagonista Steven, un buffo e paffuto ragazzino all'apparenza fragile ma che in realtà riesce sempre a trovare dentro di sé la forza e le risorse per superare le difficoltà con allegria e scaltrezza. Il giovane fa parte delle Crystal Gems, un team di supereroine che lo trattano come una sorta di fratello più piccolo combinaguai. Infatti ognuna delle Crystal Gems ha una gemma incastonata nel corpo che le conferisce un determinato potere: Garnet, leader del gruppo, misteriosa e poco loquace, ne ha due rosse sui palmi delle mani; Amethyst, la componente più allegra e socievole, ne ha una viola sul petto; Pearl, intellettuale e stratega, ne ha una blu sulla fronte, mentre Steven, che ne possiede una rossa nell'ombelico (ereditata dalla madre), ancora non ha capito come utilizzarla…. Ma nonostante la sua inesperienza sarà Steven, nelle loro magiche avventure, a trovare sempre il modo più originale per salvare la situazione dimostrando che credendo in se stessi si possono raggiungere grandi risultati! In questi nuovi episodi verranno svelati ulteriori retroscena sulla vita delle gemme e sul loro passato.  

GOOD MORNING CARTOON NETWORK!
Dal 13 Giugno tutti ì giorni dalle 8.30.

In occasione della vacanze estive, arriva sul Canale una programmazione speciale per iniziare la giornata con la giusta dose di energia e buon umore. Tutti i giorni dalle 8.30 l'appuntamento è con due spassosi episodi tratti dalle serie cult targate Cartoon Network. Da Adventure Time a We Bare Bears, The Powerpuff Girls, Steven Universe e molte altre.

Impostazioni privacy