Cartoon Network
Cartoon Network

Cartoon Network: HighLights Gennaio 2015


Su Cartoon Network a Gennaio 2015: Good Morning; Pigiama Party.

Su Cartoon Network a Gennaio 2015: GOOD MORNING; PIGIAMA PARTY.

GOOD MORNING
La mattina su Cartoon Network è all'insegna dell'allegria e del buon umore.
Dal 7 gennaio dal lunedì al venerdì alle 7.00.
Ogni mattina su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) è all'insegna dell'allegria e del buon umore con lo stunt: GOOD MORNING. All'interno del ciclo andranno in onda gli episodi più divertenti degli show targati Cartoon Network ed episodi a tema colazione per iniziare la giornata con il sorriso!
Tra le serie coinvolte nello stunt: Uncle Grandpa, Lo straordinario mondo di Gumball, Adventure Time, Regular Show, Steven Universe e Clarence.
Good Mornin' è la frase che caratterizza Uncle Grandpa, un inguaribile ottimista che vede sempre il bicchiere (stra)pieno di qualcosa di delizioso e saluta immancabilmente ogni nuovo giorno con entusiasmo e allegria.

PIGIAMA PARTY
E' in arrivo un'imperdibile maratona con gli episodi a tema pigiama party.
Dal 10 gennaio tutti i sabati alle 19.00.
Il sabato sera su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) è tempo di pigiama party. Arriva un ciclo di imperdibili episodi a tema. A tenerci compagnia tanti simpatici amici: Clarence, Gumball, Teen Titans Go!, Regular Show e Adventure Time.
Ad accompagnarci nello stunt Clarence, un bambino allegro e curioso che è capace di provare sorpresa e meraviglia anche per le piccole cose quotidiane. Sorridente, spiritoso, schietto, positivo e un po' ingenuo, Clarence si diverte nel suo fantastico mondo insieme ai suoi due migliori amici, Sumo e Jeff. Insieme ne combinano di tutti i colori e ogni occasione è buona per riunirsi a spassarsela un po'. E' dal valore dell'amicizia e la gioia dello stare insieme di Clarence, che lo stunt prende spunto per passare poi anche ad altri show dove non mancano i festeggiamenti in compagnia degli amici più cari come in Gumball, Teen Titans Go!, Regular Show e Adventure Time.

Impostazioni privacy