Cartoon Network
Cartoon Network

Cartoon Network: HighLights Giugno 2015


A Giugno 2015 su Cartoon Network Uncle Grandpa, i Mixels, Finn e Jake.

A Giugno 2015 torna su Cartoon Network UNCLE GRANDPA con nuove avventure dall'8 giugno dal lunedì al venerdì alle 12.00. Torna su Cartoon Network i Mixels, le vispe creature colorate dal 12 giugno tutti i venerdì alle 19.30. Quest'estate si parte per le vacanze con due fantastici amici: Finn e Jake, dall'8 giugno dal lunedì al venerdì alle 15.00.

UNCLE GRANDPA – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Torna su Cartoon Network UNCLE GRANDPA con nuove fantastiche avventure. Dall'8 giugno dal lunedì al venerdì alle 12.00.

Arrivano su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) i nuovi episodi di UNCLE GRANDPA, all'insegna di surreali avventure in giro per il mondo, e per infiniti universi paralleli, a bordo del suo magico camper e in compagnia del suo bizzarro entourage.
Il simpatico e strampalato nonno-barra-zio, con sempre indosso vistose bretelle arcobaleno e un berretto a elica, viaggia a bordo del suo magico camper per assolvere alla sua autoproclamata missione: aiutare tutti i ragazzini, ovunque, in qualunque situazione e circostanza, trovando soluzioni paradossali a problemi di tutti i giorni. Uncle Grandpa è un inguaribile ottimista che vede sempre il bicchiere (stra)pieno di qualcosa di delizioso e saluta immancabilmente ogni nuovo giorno con la sua frase caratteristica: "GOOD MORNIN'!". Lo accompagna nelle sue avventure un altrettanto improbabile entourage: Marsupio, un Marsupio magico e parlante; Tigre Volante Gigante, la "ragazza" del gruppo che lascia "una scia arcobaleno puzzolente" quando vola; Pizza Steve, un pezzo di pizza vanesio, perennemente con gli occhiali da sole e affetto da smanie di protagonismo e Mr. Gus, un dinosauro flemmatico,
Fra bambini da aiutare e una vita domestica piena di sorprese, il divertimento con Uncle Grandpa è assicurato!
In questi nuovi episodi a farla da padrona sarà sempre il divertimento e il potere dell'immaginazione di Uncle Grandpa. Molta attenzione sarà data anche agli altri personaggi, ognuno con le sue caratteristiche, che aiutano il protagonista a risolvere i piccoli grandi problemi dei bambini.

MIXELS
Torna su Cartoon Network i Mixels, le vispe creature colorate. Dal 12 giugno tutti i venerdì alle 19.30.

A giugno tornano su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) i Mixels, le coloratissime e vispe creature che si possono comporre tra loro in una varietà infinita di modi dando vita a divertenti ed imprevedibili storie. I Mixels vivono in diverse tribù ognuna con un'ambientazione ed una grafica che la caratterizza. Le tribù degli irascibili Infernites, degli industriosi Cragsters e quella degli eccentrici Electroids, che con la loro energia potrebbero illuminare il mondo intero, convivono serenamente ma devono prestare attenzione ai temibili Nixels che vorrebbero distruggere la loro armonia.
In questi nuovi episodi faranno la loro comparsa tre nuove tribù con rispettivamente tre personaggi inediti.

ADVENTURE TIME – AVVENTURE FINNTASTICHE
Quest'estate si parte per le vacanze con due fantastici amici: Finn e Jake. Dall'8 giugno dal lunedì al venerdì alle 15.00.

Dolcelandia, Regno di Fuoco, Spazio Bitorzolo, Montagne di Ghiaccio e Foresta Maligna. Quest'estate si parte all'insegna di mondi fantastici con Finn e Jake per un'avventura in giro per la terra di Ooo!
La maratona con gli episodi a tema è dal lunedì al venerdì alle 15.00. Adventure Time è la serie creata da Pendleton Ward per i Cartoon Network Studios di Burbank, ambientata nel magico mondo postapocalittico e surreale di Ooo ed è caratterizzata da un linguaggio e un'iconografia spesso ai limiti del nonsense, intrisi di citazioni della cultura pop moderna, riferimenti a scene di film, personaggi contemporanei o storici, oppure a modi di dire che vengono leggermente storpiati per stravolgerne il significato a fini comici, oltre che da un'estetica caratterizzata da tratti netti, colori saturi e un'estrema bidimensionalità.
Lo show segue le avventure di un ragazzino dodicenne, Finn, e del suo migliore amico Jake, un cane dotato di magici poteri come quello di potersi ingrandire, rimpicciolire o trasformare in numerose forme, poteri che risulteranno particolarmente utili in innumerevoli situazioni. Al di là del grande successo sul piccolo schermo (fin dal lancio gli ascolti sono sempre stati molto alti in tutti i paesi, la serie è stata più volte nominata agli Annie Awards, ai British Academy Children's Awards, ai Critics' Choise Television Awards, al Sundance Film Festival Awards, ai Teen Choice Awards e ai Primetime Emmy Awards, vincendo in varie occasioni), Adventure Time è ormai un vero e proprio fenomeno culturale soprattutto nei paesi di lingua anglosassone: il web abbonda di siti e blog dedicati alla disamina di tutte le citazioni, scelte visive e narrative presenti nei singoli episodi, ha un folto seguito di fanatici "cosplayer" che amano vestirsi come i loro beniamini cartoon, e molti artisti Urban/Street Art le dedicano già le loro opere.

Impostazioni privacy