Cartoon Network
Cartoon Network

Cartoon Network: HighLights Ottobre 2015


Nel mese di Ottobre 2015 su Cartoon Network la terza stagione di Max Steel; la 4a stagione di Ben 10 Omniverde. Serata Halloween con episodi a tema Halloween.

Nel mese di Ottobre 2015 su Cartoon Network (canale 607 di Sky e su Mediaset Premium) arrivano la terza stagione di MAX STEEL; i nuovi episodi della 4a stagione di BEN 10 OMNIVERSE. Su Cartoon Network la serata di Halloween si passa con gli episodi di REGULAR SHOW a tema Halloween.

MAX STEEL – LA 3a STAGIONE IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Dal 2 ottobre tutti i venerdì alle 19.30.

In occasione dell'uscita del film Max Steel, nelle sale cinematografiche italiane da ottobre, arriva in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) la terza stagione di MAX STEEL.
Max è un ragazzo dotato di una straordinaria abilità: quella di produrre l'Energia Turbo, che però spesso non riesce a controllare. Quando incontra Steel, un alieno suo "coetaneo" che ha bisogno dell'energia per vivere e che sa come governarla, la vita di Max cambia radicalmente. I due teenager si uniscono per dar vita a Max Steel, un invincibile supereroe che proteggerà la Terra. Azione e avventura, ma anche una ricca dose di humour, sono alla base delle storie di MAX STEEL. L'eroe, infatti, oltre ai superpoteri Turbo ha a disposizione l'intelligenza di ben due teenager svegli e divertenti.
Nella 3a stagione farà il suo ingresso un nuovo personaggio, Morphos, in grado di replicare i poteri di Max Steel. I due uniranno le forze per tentare di sconfiggere definitivamente il malvagio Makino. Si scoprirà, inoltre, che Jim, il padre di Max, è ancora vivo e sulla Terra…

BEN 10 OMNIVERSE – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Il 10 ottobre la maratona dalle 10.00 alle 13.40. Dal 23 ottobre l'appuntamento è tutti i venerdì alle 19.30.

Arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) gli ultimi attesi nuovi episodi di BEN 10 OMNIVERSE che chiudono la 4a stagione.
Anche in queste puntate conclusive, Ben continuerà a "viaggiare nel tempo", saranno infatti molti i rimandi al passato e al futuro dell'eroe.
Un' idea creativa semplice ma estremamente suggestiva per l'immaginario dei bambini: un ragazzino che grazie ad un orologio misterioso, l'Omnitrix, si trasforma in alieni differenti in grado di sconfiggere extraterrestri cattivi intenzionati a conquistare la Terra. Così hanno inizio le avventure di Ben 10, produzione originale dei Cartoon Network Studios di Burbank, realizzata dai Man of Action (Superman, Batman, Spiderman, X-Men), una delle realtà più interessanti nel mondo dell'animazione e dei fumetti.
Ben 10 è diventato in poco tempo uno dei brand per ragazzi più forti a livello globale, con oltre 100 milioni di prodotti venduti in tutto il mondo tra giocattoli, cards, dvd e videogame.
Vincitore di un Emmy Awards (2007) e moltissimi riconoscimenti, Ben 10 continua a conquistare il pubblico di tutto il mondo grazie alle sue avvincenti e fantastiche avventure.

HALLOWEEN
Il 31 ottobre dalle 19.30.

Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) festeggia con i suoi spettatori la festa di paurosa dell'anno con gli episodi di REGULAR SHOW a tema Halloween.
I protagonisti di questa serie molto amata sono una coppia di amici di infanzia ormai 20enni: l'uccello Mordecai e il procione Rigby. Mordecai è il più maturo dei due, mentre Rigby è un eterno-adolescente fuori controllo ed iperattivo. I due lavorano come custodi in un parco dove il proprietario, Pops, è una gigante lecca-lecca dalle sembianze umane. Pops adora i due amici ed è spesso divertito dalle loro assurde avventure ma Mordecai e Rigby sono dei veri e propri scansafatiche sempre alla ricerca di una qualsiasi distrazione che li possa allontanare il più possibile dal noioso lavoro quotidiano. Così, ogni volta che trovano una perfetta via di fuga dal lavoro, non se la lasciano sfuggire e come risultato si ritrovano sempre in una serie di situazioni surreali e folli.

Impostazioni privacy