Cartoon Network
Cartoon Network

Cartoon Network: HighLights Settembre 2014


Su Cartoon Network a Settembre 2014 un nuovo Cartoon Network Original: Clarence.

Dal 22 settembre tutti i lunedì alle 20.25 e tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.25 solo su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) arriva un nuovo Cartoon Network Original: CLARENCE. A settembre torna lo zio-nonno più amato dai bambini con nuove fantastiche avventure: UNCLE GRANDPA dal 3 settembre tutti i mercoledì alle 20.25 e dal lunedì al venerdì alle 17.25. Dal 6 settembre ogni sabato alle 15.40 su Cartoon Network l'appuntamento è con lo stunt TIME FOR BEN. Dal 12 settembre ogni venerdì alle 19.35 arrivano nello spazio VIP i nuovi episodi di BEN 10 OMNIVERSE.

CLARENCE – PRIMA TV
Arriva in esclusiva prima TV un nuovo fantastico Cartoon Network Original: CLARENCE
Dal 22 settembre tutti i lunedì alle 20.25 e tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.25 solo su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium).

Lo show celebra i momenti più memorabili dell'infanzia, come le battaglie nel fango, le prime cotte, i pigiama party e i fortini sugli alberi, attraverso gli occhi di Clarence, un bambino molto vivace e particolare, capace di vedere il lato positivo in ogni cosa. Clarence non si pone problemi ad andare controcorrente, anche quando questo significa incorrere in degli errori perché questo nuovo piccolo ma grande protagonista non si fa scoraggiare proprio da nulla, si rialza sempre per continuare dritto per la sua strada. Clarence è un inguaribile ottimista, la vita di tutti giorni per lui è un'avventura senza fine da condividere con i suoi migliori amici, Jeff e Sumo, e con i suoi genitori: la mamma Mary e il suo fidanzato Chad.

UNCLE GRANDPA – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV – Stagione 1 ep. 14-26.
A settembre torna lo zio-nonno più amato dai bambini con nuove fantastiche avventure.
Dal 3 settembre tutti i mercoledì alle 20.25 e dal lunedì al venerdì alle 17.25 solo su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium).

A settembre arrivano i nuovi episodi di UNCLE GRANDPA, all'insegna di surreali avventure in giro per il mondo, e per infiniti universi paralleli, a bordo del suo magico camper e in compagnia del suo bizzarro entourage. Il simpatico e strampalato nonno-barra-zio, con sempre indosso vistose bretelle arcobaleno e un berretto a elica, viaggia a bordo del suo magico camper per assolvere alla sua autoproclamata missione: aiutare tutti i ragazzini, ovunque, in qualunque situazione e circostanza, trovando soluzioni paradossali a problemi di tutti i giorni. Uncle Grandpa è un inguaribile ottimista che vede sempre il bicchiere (stra)pieno di qualcosa di delizioso e saluta immancabilmente ogni nuovo giorno con la sua frase caratteristica: "GOOD MORNIN'!". Lo accompagna nelle sue avventure un altrettanto improbabile entourage: Marsupio, un Marsupio magico e parlante; Tigre Volante Gigante, la "ragazza" del gruppo che lascia "una scia arcobaleno puzzolente" quando vola; Pizza Steve, un pezzo di pizza vanesio, perennemente con gli occhiali da sole e affetto da smanie di protagonismo e Mr. Gus, un dinosauro flemmatico.

TIME FOR BEN e BEN 10 OMNIVERSE – I NUOVI EPISODI

A settembre torna una degli amici più amati di Cartoon Network: Ben 10 con un ciclo a lui dedicato, TIME FOR BEN composto da 10 puntate, e i nuovi imperdibili episodi.
Ben Tennyson aveva 10 anni quando ha scoperto l'Omnitrix, e con esso la capacità di trasformarsi in 10 alieni diversi. Nei sei anni successivi le forme aliene a sua disposizione sono diventate molte di più e grazie a loro Ben ha salvato la Terra e altri pianeti dell'universo innumerevoli volte… Ma il divertimento è solo all'inizio. Con un arsenale di alieni a disposizione, sconfiggere i nemici non è che una delle tante attività da supereroe a cui si deve dedicare il giovane Ben. Insieme al suo partner Rook, Ben esplorerà nuovi panorami dell'universo alieno, incontrando spesso vecchie conoscenze in cerca di una rivincita, mentre una presenza misteriosa sarà sulle sue tracce.

Impostazioni privacy