Cartoon Network
Cartoon Network

Cartoon Network: HighLights Settembre 2015


A Settembre 2015 su Cartoon Network nuovi episodi di Uncle Grandpa e Teen Titans Go. Cartoon Network Heroes nuovo appuntamento dedicato ai supereroi più amati.

Nel mese di Settembre 2015 su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) tutti i martedì alle 18.00 arrivano episodi inediti in esclusiva Prima TV di UNCLE GRANDPA e TEEN TITANS GO. Inoltre, un appuntamento dedicato ai supereroi più amati: CARTOON NETWORK HEROES.

MARTEDì MAI VISTO
Dal 15 settembre ogni martedì alle 18.00.

Da settembre su Cartoon Network tutti i martedì alle 18.00 arriva uno spazio dedicato alle novità in Prima TV assoluta. Questo mese i protagonisti saranno i nuovi attesi episodi di UNCLE GRANDPA e, a seguire alle 18.30, le nuove puntate di TEEN TITANS GO!
Uncle Grandpa è il simpatico e strampalato nonno-barra-zio, con sempre indosso vistose bretelle arcobaleno e un berretto ad elica che viaggia per il mondo e per infiniti universi paralleli a bordo del suo magico camper per assolvere alla sua autoproclamata missione: aiutare tutti i ragazzini, ovunque, in qualunque situazione e circostanza, trovando soluzioni paradossali a problemi di tutti i giorni. Uncle Grandpa è un inguaribile ottimista che vede sempre il bicchiere (stra)pieno di qualcosa di delizioso e saluta immancabilmente ogni nuovo giorno con la sua frase caratteristica: "GOOD MORNIN'!"
Con i nuovi episodi di TEEN TITANS GO! a tornare è invece l'allegria e l'energia dei suoi mitici protagonisti. Tra gag, scherzi e litigi, i nostri eroi sfidano ogni giorno gli imprevisti e le sorprese che la vita quotidiana riserva.
Continuano, inoltre, le battaglie con gli Hive, gli intramontabili e acerrimi nemici.

CARTOON NETWORK HEROES
Dal 20 settembre ogni domenica alle 20.30.

Arriva su Cartoon Networkun appuntamento dedicato ai supereroi più amati.
Si parte domenica 20 settembre con Batman of the future: il ritorno del Joker, il film d'animazione del 2000 diretto da Curt Geda. Gotham City, 2039: Joker, capo della gang di strada dei Jokerz, annuncia il suo ritorno dopo aver rubato delle armi ad alta tecnologia alle imprese Wayne. Dietro la maschera di Batman c'è il giovane Terry McGinnis, adolescente dal passato turbolento, divenuto pupillo di Bruce Wayne, ormai troppo vecchio e malato per combattere il crimine. Terry prenderà così il posto di Bruce e si metterà sulle tracce del nemico storico…
Domenica 27 settembre andrà invece in onda in esclusiva Prima TV Justice League vs. Bizarro League che vedrà la il team di supereroi composto da Superman, Batman, Wonder Woman, Cyborg e Lanterna Verde, impegnati nel combattere i propri cloni malvagi della Bizarro League, alleati con Darkseid, il celebre supercattivo.

Impostazioni privacy