Cartoon Network
Cartoon Network

Cartoon Network: Maggio 2016, HighLights programmazione


A Maggio 2016 su Cartoon Network tornano gli orsi di WE BEAR BEARS, i TEEN TITANS GO, e Gumball.

Nel mese di Maggio 2016 su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) tornano gli orsi di WE BEAR BEARS, arrivano le nuove avventure dei TEEN TITANS GO!, torna Gumball per nuove divertenti avventure.

WE BEAR BEARS – PRIMA TV ASSOLUTA
Dal 10 Maggio tutti ì martedì alle 18.00.

Arriva in esclusiva Prima TV su Cartoon Network in nuovi attesi episodi di WE BEAR BEARS, l'esilarante produzione originale dei Cartoon Network Studios di Burbank che vede come protagonisti tre fratelli orsi (Grizzly, Panda e Orso Bianco) che cercano con molta fatica di integrarsi nella società moderna.
Tratto da Three Bare Bears, webcomic di Daniel Chong e diretto da Manny Hernandez, We Bare Bears ruota attorno alle vicende di tre fratelli orsi alle prese con la vita di tutti i giorni tipica dei ragazzi tra smartphone, hobby, internet e la voglia di mettersi in gioco per ottenere successo. I tre vivono in una caverna ma possiedono tavoli, sedie, la TV, una connessione internet e tablet di ultima generazione. Grizzly, il fratello maggiore, è il leader del gruppo, sempre pronto a socializzare con gli uomini. Panda è il più romantico e sognatore dei tre, è vegetariano, esperto di tecnologia, allergico agli arachidi e si preoccupa spesso dei like raggiunti dai suoi post su Facebook. Infine Orso Bianco, il fratello minore, che è il più silenzioso dei tre e quello che riesce a mantenere uno sguardo distaccato su tutto senza mai farsi prendere dall'entusiasmo. Orso Bianco è un bravissimo cuoco, un provetto ballerino di salsa e un amante di arti marziali. Grizzly, Panda e Orso Bianco sono esperti di selfie, amanti del truck food e la loro ambizione è quella di farsi accettare dagli umani e di diventare famosi grazie alla rete. Lo show, si caratterizza per una scrittura ironica e mai banale e conferma ancora una volta quanto i Cartoon Network Studios rappresentino oggi una fucina di innovazione e creatività.

TEEN TITANS GO! – PRIMA TV ASSOLUTA
Dal 31 Maggio tutti ì martedì alle 18.25.

A Maggio torna sul Canale l'azione e il divertimento di TEEN TITANS GO! con i nuovi episodi in esclusiva Prima TV.
Teen Titans Go! si ispira alla serie action di Warner Bros "Teen Titans", riprendendone gli eroici protagonisti, ma con un look e avventure tutte nuove, questa volta all'insegna della comedy. Come passano il tempo i supereroi quando non sono impegnati a salvare il mondo? Robin, Stella, Cyborg, BB e Corvina vivono tutti insieme nella loro torre, senza supervisione alcuna, il che significa anche che a qualcuno toccherà fare il bucato! Ma è anche in queste occasioni che tornano utili i superpoteri, e quando puoi trasformarti in un animale qualsiasi o smontare e rimontare le tue braccia meccaniche, non c'è limite agli scherzi da fare ai tuoi coinquilini. Perché essere un supereroe vuol dire anche sapersi divertire fra una chiamata e l'altra.
Queste nuove attese puntate sono ancora più divertenti con un linguaggio sempre moderno, accattivante ed ironico. Si consolidano, inoltre, i rapporti tra alcuni personaggi come la liaison fra Bibi e Corvina e l'amore non corrisposto di Robin per Stella Rubia. Fanno l'ingresso anche nuovi personaggi come la sorella di Stella Rubia, Stella Nera e non mancano episodi incentrati su Acqualad, un goffo personaggio che non fa costantemente parte del gruppo.

LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL – PRIMA TV ASSOLUTA
Dal 10 Maggio tutti ì martedì alle 18.25.

Arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network i nuovi attesi episodi di uno degli show più amati del canale: LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL.
La serie segue la vita quotidiana del dodicenne Gumball – un simpatico gatto blu simile a qualsiasi ragazzino della sua età – e della sua anticonvenzionale famiglia nella bizzarra città di Elmore. Attorno a loro ruotano gli amici di Gumball, personaggi fuori dell'ordinario eppure vicinissimi all'immaginario quotidiano di ogni bambino: un pesce rosso come migliore amico, tra i compagni di scuola un tyrannosaurus rex, una nocciolina cheerleader e una banana, mentre una buffa scimmia è la bisbetica direttrice… Prodotta nel Regno Unito, presso gli studi di Cartoon Network EMEA (Great Marlborough Productions, Shoreditch, Londra), la sitcom è trasmessa sui canali Turner di 126 paesi ed è diventata una hit glabale sin dal suo lancio nel 2010. Lo show – creato da Ben Bocquelet e che vede come esecutore produttivo Sarah Fell e come regista Mic Graves – si è aggiudicato numerosi premi internazionali tra cui 5 BAFTA.

GOOD MORNING CARTOON NETWORK!
Dal 9 maggio tutti ì giorni dalle 7.00.

Arriva sul Canale una programmazione speciale per iniziare la giornata con la giusta dose di energia e buon umore. Tutti i giorni dalle 7.00 l'appuntamento è con due spassosi episodi tratti dalle serie cult targate Cartoon Network. Da Adventure Time a We Bare Bears, The Powerpuff Girls, Steven Universe e molte altre.

Impostazioni privacy