Cartoon Network
Cartoon Network

Cartoon Network a Ottobre 2016, HighLights programmazione


A Ottobre 2016 su Cartoon Network BEN 10; Mordecai e Rigby con i nuovi episodi di Regular Show; Uncle Grandpa e weekend speciale per Halloween.

Nel mese di Ottobre 2016 su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) il nuovo BEN 10; tornano Mordecai e Rigby con i nuovi episodi di REGULAR SHOW; arrivano le nuove avventure di UNCLE GRANDPA. Inoltre, Cartoon Network festeggia il week end di Halloween con una programmazione speciale.

BEN 10 – LA NUOVA SERIE IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Dal 24 ottobre dal lunedì al venerdì alle 19.15.
Lo show introdurrà ad una nuova generazione di fan l'amatissimo bambino-eroe che tutti i giorni, con l'aiuto dell'orologio Omnitrix, riesce a trasformarsi in 10 diversi alieni, ognuno dotato di abilità uniche. Il nuovo Ben 10 – creato dai Cartoon Network Studios e prodotto da Men of Action – promette ancora più azione, divertimento ed intrattenimento. L'originale serie TV, andata in onda per la prima volta su Cartoon Network nel gennaio del 2006, ha riscontrato fin da subito l'apprezzamento da parte del pubblico. Il successo di questo show ha dato origine a tre ulteriori serie animate (Ben 10 Forza Aliena, Ben 10: Ultimate Alien, Ben 10: Omniverse), un film animato (Ben 10 il segreto dell'Omnitrix), e due film d'azione (Ben 10: Corsa contro il tempo, Ben 10: Alien Swarm). Ben 10 è una delle serie più seguite ed amate dai ragazzi ed è anche uno dei franchise di maggior successo a livello mondiale di Cartoon Network, con più di 4.5 miliardi di dollari di vendite al dettaglio derivanti soprattutto dai giocattoli e dai giochi interattivi.

REGULAR SHOW – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Dal 4 ottobre tutti i martedì alle 18.00
Ad ottobre su Cartoon Network arrivano nel MARTEDÌ MAI VISTO, appuntamento settimanale con le novità del canale, i nuovi episodi in esclusiva prima TV di REGULAR SHOW, la spassosa sit-com animata prodotta dai Cartoon Network Studios di Burbank. Lontano dallo stile delle serie d'animazione classiche, REGULAR SHOW utilizza il linguaggio proprio dei cartoons per amplificare humour e intrattenimento. I protagonisti sono una coppia di amici di infanzia ormai 20enni: l'uccello Mordecai e il procione Rigby. Mordecai è il più maturo dei due, mentre Rigby è un eterno-adolescente fuori controllo ed iperattivo. I due lavorano come custodi in un parco dove il proprietario, Pops, è una gigante lecca-lecca dalle sembianze umane. Pops adora i due amici ed è spesso divertito dalle loro assurde avventure ma Mordecai e Rigby sono dei veri e propri scansafatiche sempre alla ricerca di una qualsiasi distrazione che li possa allontanare il più possibile dal noioso lavoro quotidiano. Così, ogni volta che trovano una perfetta via di fuga dal lavoro, non se la lasciano sfuggire e come risultato si ritrovano sempre in una serie di situazioni surreali e folli.

UNCLE GRANDPA – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Dal 18 ottobre tutti i martedì alle 18.25.
Uncle Grandpa è lo zio e il nonno di tutti i ragazzi del mondo, e se viene a trovarti sarà un'esperienza memorabile!" Il simpatico zio-barra-nonno, con sempre indosso vistose bretelle arcobaleno e un berretto a elica, viaggia per il mondo e per infiniti universi paralleli a bordo del suo magico camper per assolvere alla sua autoproclamata missione: aiutare tutti i ragazzini, ovunque, in qualunque situazione e circostanza, trovando soluzioni paradossali a problemi di tutti i giorni… anche se il più delle volte in effetti i problemi non c'erano prima del suo arrivo! Uncle Grandpa è un inguaribile ottimista che vede sempre il bicchiere (stra)pieno di qualcosa di delizioso e saluta immancabilmente ogni nuovo giorno con la sua frase caratteristica: "GOOD MORNIN'!" Lo accompagna nelle sue avventure un altrettanto improbabile entourage: Marsupio, un Marsupio magico e parlante che è il suo braccio destro, una specie di Grillo Parlante a cui è virtualmente impossibile dire di no; Tigre Volante Gigante, la "ragazza" del gruppo che lascia "una scia arcobaleno puzzolente" quando vola e ha la cameretta tappezzata di cuoricini e poster di boyband; Pizza Steve, un pezzo di pizza vanesio, perennemente con gli occhiali da sole e affetto da smanie di protagonismo, tanto da essersi autoproclamato la "persona più fantastica di tutti i tempi" e vantare una sfilza infinita quanto sospetta di traguardi e successi raggiunti; Mr. Gus, un dinosauro flemmatico, palestrato e patito di faccende di casa che Uncle Grandpa ha salvato dall'estinzione quando era solo un uovo, e che non si scompone mai davanti a nulla visto che nel milione di anni che ha passato sulla terra ne ha già viste ormai di tutti i colori. Da non dimenticare poi Camper, il mezzo di trasporto del gruppo e a tutti gli effetti un personaggio della serie, sempre pieno di colorate sorprese e possibilità infinite, che nasconde al suo interno una sala giochi senza limiti di stanze e di senso, oltre a una vasta collezione di oggetti che Uncle Grandpa ha raccolto nel corso delle sue avventure. In queste nuove puntate Uncle Grandpa continuerà a viaggiare intorno al globo alla ricerca di persone in difficoltà che hanno bisogno del suo aiuto facendo tappa in Italia, Australia, Francia e Argentina.

HALLOWEEN WEEKEND
Dal 20 ottobre al 1 novembre.
Il 30 ottobre alle 14.55 – e in replica la notte di Halloween, il 31 dalle 22.10 – andrà in onda la maratona con i nuovi episodi di BEN 10. Il 31 ottobre alle 14.00 da non perdere, Ninjago: Masters of Spinijitsu, lo speciale dedicato alla figura di Cole. Il 1° novembre alle 18.00 arriverà in esclusiva Prima TV su Cartoon Network il TV movie Exchange Student Zero. Max e John, due amici di scuola, sono ossessionati da un gioco di carte chiamato Battle Day Zero. Un giorno, inavvertitamente, danno vita ad uno dei personaggi del gioco: Hiro. Ovviamente, i due ragazzi cercheranno in tutti i modi di tenere segreta la vera identità del personaggio "anime" fino a che Hiro potrà tornare nel mondo da cui è arrivato.

Impostazioni privacy