Cartoon Network
Cartoon Network

Cartoon Network: programmazione Novembre 2015, HighLights


A Novembre 2015 su Cartoon Network ogni martedì episodi inediti in Regular Show, Clarence ed Adventure Time e arrivano i Power Ranger Dino Charge.

Nel mese di Novembre 2015 su Cartoon Network (canale 607 di Sky e su Mediaset Premium) prosegue l'appuntamento del martedì con tanti episodi inediti in Regular Show, Clarence ed Adventure Time. Inoltre, su Cartoon Network arrivano i POWER RANGER DINO CHARGE.

MARTEDì MAI VISTO
Dal 10 novembre ogni martedì dalle 18.00.

A novembre prosegue su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) l'appuntamento con "Martedì mai visto", lo spazio dedicato alle novità in Prima TV assoluta in onda tutti i martedì alle 18.00. Questo mese i protagonisti sono i nuovi attesi episodi di Regular Show (ore 18.00), Clarence (ore 18.25) ed Adventure Time (ore 18.50).
Nei nuovi episodi di Regular Show Mordecai e Rigby devono affrontare tante nuove sfide quotidiane come: trovare il modo di pagarsi una succulenta fetta di torta, salvare un gruppo di tartarughine, trovare un vecchio tesoro da una mappa di pirati e far fronte alla possibile chiusura del parco! Inoltre, le vicende amorose di Mordecai sono ulteriore fonte di guai e la gelosia tra Margaret e CJ rischierà di trasformare una festa in tragedia.
Nelle nuove puntate di Clarence, invece, emerge il profondo rapporto d'amicizia che lega il protagonista ai suoi compagni. Clarence sarà, inoltre, alle prese con papere giganti, nonne impiccione e negozianti disonesti. La semplicità del ragazzino fa scoprire al giovane spettatore quanto essere genuini, diretti e senza maschere sia il miglior modo di apparire unici.
Mentre nelle nuove avventure di Adventure Time alcuni misteri vengono svelati ma ne prenderanno forma di nuovi ancora più complicati!
I nuovi episodi si concentrano non solo su Finn e Jake ma su molti degli abitanti di OOO, rivelando così segreti ed aneddoti inaspettati. Scopriremo la storia di Gunter che si rivelerà uno degli esseri più malvagi di OOO. Anche l'irreprensibile Gommarosa, per proteggere i dolcibotti, si spingerà oltre ai sui ideali di giustizia e lealtà scoprendo un lato discutibile del suo carattere. Apparirà nuovamente il fratello di Jake e il Gufo cosmico si innamorerà dell'uccellina sbagliata.
Questi nuovi episodi arricchiscono e trasformano la serie in una saga misteriosa e complessa.

POWER RANGER DINO CHARGE
Dal 20 novembre tutti i giorni alle 19.15.

A novembre su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) tornano i mitici Power Rangers, in una nuova imperdibile serie ricca di azione e combattimenti: POWER RANGER DINO CHARGE, la 22esima stagione dello show cult.
In Power Rangers Dino Charge, le Energems, i cristalli colorati e dagli immensi poteri – assegnati a dieci dinosauri per mantenerli al sicuro dagli alieni-, sono andati persi a causa di un asteroide che, caduta sulla Terra, ha portato all'estinzione dei dinosauri.
Sledge, un cacciatore di taglie intergalattico, è ora alla ricerca delle Energems con lo scopo di sfruttare il loro potere e annientare il mondo. Dalla sua ha un gran numero di mostri presenti sulla sua astronave e provenienti da tutto l'universo, ai quali ha promesso la libertà in cambio del loro aiuto per catturare le Energems. Una nuova squadra di Power Rangers, è pronta e determinata a trovare le pietre magiche prima di loro e a combatterli.

Impostazioni privacy