Cartoonito
Cartoonito

Cartoonito: Dicembre 2015, HighLights programmazione


Le vacanze di Natale 2015 su Cartoonito in compagnia delle serie più amate, di episodi inediti, speciali a tema e tanti film.

Le vacanze di Natale 2015 su Cartoonito (canale 46 del DTT) si passano in compagnia delle serie più amate, di episodi inediti, speciali a tema ed imperdibili film. Dal 21 al 25 dicembre dalle 17.30 andrà in onda una maratona con gli show più amati del canale e, alle 19.00, da non perdere l'appuntamento con un episodio speciale in Prima TV. Tornano anche il gatto e il topo più famosi del mondi con una nuova serie in esclusiva Prima TV free. Arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoonito (46 del DTT) i nuovi episodi de IL TRENINO THOMAS con narratore d'eccezione Francesco Facchinetti. Tornano anche le magiche avventure di My Little Pony con gli inediti episodi della 5° stagione.

Da non perdere:

• 21/12 alle 17.30 – maratona Tom & Jerry e alle 19.00 nuovo episodio in Prima TV
• 22/12 alle 17.30 maratona Kate & Mim Mim e alle 19.00 episodio speciale Natale in Prima TV
• 23/12 alle 17.30 maratona Paw Patrol e alle 19.00 nuovo episodio in Prima TV
• 24/12 alle 17.30 maratona Dora L'esploratrice e alle 19.00 episodio speciale sul Natale in Prima TV
• 25/12 alle 17.30 maratona Dora & Friends e alle 19.00 Barbie Canto di Natale

Inoltre, durante le vacanze del Natale altri due appuntamenti con le maratone:

• 31/12 alle 17.30 maratona Sam Il Pompiere (Aspettando i fuochi d'artificio)
• 5/12 alle 17.30 maratona Pippi Calzelunghe (Aspettando la befana)

Il week-end l'appuntamento è invece con tanti imperdibili film. Dal 25 dicembre tutti i fine settimana alle 9.00 e alle 19.00 andranno in onda i film più belli di Cartoonito dedicati a tutta la famiglia. Da non perdere:

• Alla Ricerca Della Valle Incantata- L'isola Misteriosa,
• Alla Ricerca Della Valle Incantata-Il Segreto Di Saurus Rock,
• Alla Ricerca Della Valle Incantata-La Grande Migrazione,
• Trenino Thomas: L'Isola di Sodor
• Sam il Pompiere, l'eroe della tempesta
• Trenino Thomas e i trenini coraggiosi
• Tom & Jerry – Il Film
• My Little Pony Equestria Girl
• My Little Pony Rainbow Rocks
• My Little Pony Friendship Games
• Barbie il canto di Natale
• Barbie il Natale Perfetto
• Barbie e lo schiaccianoci
• Barbie e il Lago dei Cigni

TOM & JERRY SHOW   – IN PRIMA TV FREE

Dal 7 dicembre tutti i giorni alle 14.35 e alle 21.05
Tornano su Cartoonito (canale 46 del DTT) Tom e Jerry, il gatto e il topo più famosi del mondo, nel nuovissimo "The Tom & Jerry Show" in onda in esclusiva Prima TV free.  Mantenendo l'aspetto, i personaggi e lo spirito dell'originale cartoon firmato da Hanna & Barbera degli anni '40, che nel decennio dal 1943 al 1953 si aggiudicò il primato della serie animata più premiata di sempre con ben 7 Oscar nella categoria Corti di Animazione, questa nuova serie dai colori accesi e dalla grafica in alta definizione ripropone l'eterno archetipo della rivalità tra un gatto molto furbo e determinato, ma spesso vittima dei suoi stessi piani, e un topo più intelligente e pieno di risorse, costretto com'è ad essere sempre un passo avanti alla sua nemesi felina per restare in vita un altro giorno…ma come tutti noi sappiamo Tom non vuole realmente mangiare Jerry.
Oltre alla tradizionale relazione preda/predatore, c'è tra di loro un'accesa competizione (e alla fine un po' di affetto, anche se i due non lo ammetterebbero mai) perché non importa quanto Tom si sprema le meningi, tutto quello che riesce a fare… Jerry riesce a farlo meglio!
A fare da contorno tornano personaggi storici come i simpatici bulldog padre e figlio Spike e Tyke, lo spericolato nipotino di Jerry Tuffy, il buffo Anatroccolo, Butch il gattaccio nero che abita nella discarica, la Signora Due Scarpe padrona di Tom, Tootsie la bellissima gatta bianca di cui è follemente innamorato e tanti altri ancora.

IL TRENINO THOMAS – LA NUOVA STAGIONE

Dal 30 novembre tutti i giorni alle 15.25.
Thomas è la giovane locomotiva blu N. 1 che si mette spesso nei guai a causa del suo desiderio di occuparsi sempre di incarichi normalmente affidati alle locomotive più esperte e giudiziose. La sua curiosità e voglia di fare spesso lo mettono nei guai ma senza mai abbattersi il trenino si rimette subito in carreggiata, facendo la sua parte e seguendo il suo binario. Thomas lavora sodo e fa sempre del suo meglio per essere una locomotiva davvero utile! In questi nuovi episodi arrivano tante nuove avventure con un pizzico di adrenalina in più. Il 2015 è l'anno in cui Il Trenino Thomas festeggia il suo 70esimo compleanno dall'uscita del primo libro, 70 anni di successi che hanno portato la locomotiva blu in tutto il mondo.

MY LITTLE PONY – LA 5A STAGIONE IN PRIMA TV

Dal 14 dicembre tutti i giorni alle 16.50.
Tornano le avventure di Twilight Sparkle, Applejack, Rarity, Fluttershy, Rainbow Dash e Pinkie Pie, i famosi pony che ogni giorno imparano qualcosa in più sulla più potente delle magie: l'amicizia.
Una nuova stagione ricca di sorprese, nuovi personaggi e canzoni inedite. I questi nuovi episodi Rarity riuscirà a realizzare il suo sogno di aprire una boutique a Canterlot, andrà inoltre a Menhattan (La Manhattan dei pony) con AppleJack per rosolvere un problema d'amicizia.
La serie abbraccia molti temi importanti come la scoperta di se stessi e della propria individualità, l'affrontare nuove paure e riuscire a realizzare i propri sogni.

Impostazioni privacy