Cartoonito
Cartoonito

Cartoonito: Febbraio 2016, HighLights programmazione


A Febbraio 2016 su Cartoonito la nuova serie Super Wings, Carnevalito Con L'armadio Di Chloe', Giornata Evento 29 Febbraio.

A Febbraio 2016 su Cartoonito arriva in esclusiva Prima TV la nuova serie SUPER WINGS dal 29 febbraio orario dal lunedì al venerdì alle 20.00. In occasione del Carnevale, dall'1 al 7 febbraio alle 17.25 Cartoonito dedica una programmazione speciale a tema maschere e travestimenti. Dopo 4 anni torna il 29 febbraio e Cartoonito e Boing festeggiano questo giorno con una programmazione speciale: su Cartoonito gli episodi più festivi saranno tratti da: Daniel Tiger, L'armadio di L'armadio di Chloè, My Little Pony, Super 4, Giust'in tempo, Dora l'esploratrice e Paw Patrol.

SUPER WINGS – IN PRIMA TV ASSOLUTA
Dal 29 febbraio orario dal lunedì al venerdì alle 20.00.

Arriva in esclusiva Prima TV su Cartoonito Super Wings, la serie che segue le avventure di un adorabile aereoplanino di nome Jett, che viaggia in giro per il mondo consegnando pacchi speciali ai bambini. Ogni consegna, è davvero unica per il piccolo che la riceve, i pacchi infatti contengono un oggetto che il piccolo desidera ed aspetta con grande fervore. Inoltre Jett, insieme ai suoi amici Dizzy, Jerome e Donnie, si troverà spesso ad aiutare i bambini nella risoluzione di un problema o a realizzare un loro desiderio. Il protagonista e i suoi amici vivono in un magnifico aeroporto gestito da Jimbo, simpatico e affidabile controllore di volo che organizza le missioni degli aeroplanini. Questi, grazie alla loro capacità di trasformarsi in straordinari robot, aiutano di volta in volta un bambino che abita in una diversa parte del mondo, esplorando diverse nazioni ed imparando le diversità che esistono tra le diverse culture. I loro viaggi offrono i ai più piccoli uno sguardo sui diversi territori, linguaggi e tradizioni che caratterizzano le diverse culture nel mondo. La buona dose di humor, la grafica straordinaria, le scene avventurose e un pizzico di adrenalina fanno di Super Wings un appuntamento imperdibile per tutti i piccoli fan del Canale.

CARNEVALITO CON L'ARMADIO DI CHLOE'
Dall'1 al 7 febbraio alle 17.25.

Il carnevale è un momento magico per ogni bambino: è il momento in cui viene celebrato uno dei gioco più antichi del mondo: far finta di essere qualcun' altro. «Da che ti mascheri?» è la domanda tormentone per i bambini durante questo periodo. Così Cartoonito , per accompagnare i bambini in questa festa dove l'immaginazione la fa da padrone, propone gli episodi più belli de L'armadio di Chloè. La serie ruota proprio attorno all'idea del gioco di ruolo: indossando un costume, ogni volta diverso, la piccola protagonista e i suoi amici si ritrovano a vivere fantastiche avventure in mondi paralleli. Ogni giorno insieme al suo armadio magico i bambini scoprirono un travestimento diverso da indossare per viaggiare con l'immaginazione. Astronauti, cavalieri, fatine e tanti altri saranno i protagonisti degli episodi dell'armadio di Chloè. A seguire, andrà in onda un episodio di uno show di Cartoonito tematizzato a seconda del costume del giorno. Da Dora l'esploratrice a Sam il Pompiere, Paw Patrol, Super 4 e Sissi – La giovane imperatrice.

GIORNATA EVENTO 29 FEBBRAIO
Su Cartoonito il 29 febbraio dalle 15.00 alle 18.00.
Il 2016 è un anno bisestile e quindi avrà un giorno in più: il 29 febbraio. Dopo 4 anni torna il 29 febbraio e Cartoonito e Boing festeggiano questo giorno con una programmazione speciale. Una giornata veramente speciale che Boing e Cartoonito vogliono condividere con tutti i bambini. Per tutto il pomeriggio andrà in onda una programmazione ad hoc con tanti episodi a tema festeggiamenti. Su Cartoonito gli episodi più festivi saranno tratti da: Daniel Tiger, L'armadio di L'armadio di Chloè, My Little Pony, Super 4, Giust'in tempo, Dora l'esploratrice e Paw Patrol.

Impostazioni privacy