Cartoonito
Cartoonito

Cartoonito: HighLights Agosto 2014


Su Cartoonito ad Agosto 2014: Mike Il Cavaliere - Il Codice Del Buon Cavaliere, Bananas In Pyjamas, Tree Fu Tom.

Su Cartoonito ad Agosto 2014 è tempo di buone maniere in compagnia del piccolo Mike, grande cavaliere, dal 4 agosto dal lunedì al venerdì alle 10.30. Arrivano in prima TV free i nuovi episodi della serie BANANAS IN PYJAMAS che vede come protagoniste due simpatiche banane in pigiama, da lunedì 4 agosto tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 7.20 e alle 21.40. Torna la magica serie TREE FU TOM con protagonista il piccolo supereroe Tom, dal 18 agosto dal lunedì al venerdì alle 16.55.

MIKE IL CAVALIERE – IL CODICE DEL BUON CAVALIERE
Ad agosto su Cartoonito è tempo di buone maniere in compagnia del piccolo Mike, grande cavaliere.
Dal 4 agosto dal lunedì al venerdì alle 10.30 su Cartoonito (canale 46 del DTT).
Mike il Cavaliere arriva in soccorso delle buone maniere! Con una versione moderna e adattata dell'antico codice cavalleresco del 1600, incoraggia le nuove generazioni ad essere gentili con gli amici, a chiedere per favore, a ringraziare, e a dire sempre la verità. Un modo per aiutare le mamme ad educare i più piccoli. Tutti i baby-spettatori di Cartoonito, infatti, scopriranno un modo divertente per rispettare le semplici regole di ogni bravo cavaliere. Negli episodi selezionati sarà Mike stesso e gli altri protagonisti ad affrontare e mostrare come rispettare le regole del codice.
Secondo la guida moderna di Mike , tutti i buoni cavalieri devono:

– Aiutare le persone più piccole di loro
– Chiedere per favore e dire grazie
– Ascoltare quando gli altri parlano
– Essere gentili con gli amici
– Condividere , essere corretti e non imbrogliare
– Dire sempre la verità
– Portare a termine le loro missioni
– Aiutare quelli che hanno meno di loro
– Essere coraggiosi e provare cose nuove
– Aiutare a riordinare il loro castello ogni volta che possono
– Imparare a vestirsi da soli
– Divertirsi durante le missioni cavalleresche!

BANANAS IN PYJAMAS – NUOVI EPISODI
Arrivano in prima TV free i nuovi episodi della serie che vede come protagoniste due simpatiche banane in pigiama!
Da lunedì 4 agosto tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 7.20 e alle 21.40 su Cartoonito (canale 46 del DTT).
Le protagoniste dello show sono due banane che indossano un pigiama a strisce blu e bianche. B1 e B2, questi i loro nomi, sono due spensierate gemelle che potrebbero sembrare perfettamente identiche ma in realtà non lo sono. B1 é impulsiva, mentre B2 preferisce fermarsi un momento a riflettere, ma per entrambe nessun problema é troppo grande e nessun ostacolo troppo alto. Le due sono pronte ad affrontare ogni cosa con allegria insieme agli amici,
gli orsetti di peluche (Lulu, Morgan e Amy), che spesso devono tirarle fuori dai guai. B1 e B2 affrontano la vita con ottimismo, generosità e buonumore.
Non hanno difficoltà a saltare giú dal letto la mattina, perché ogni giornata promette divertimento ed emozioni. B1 e B2 vivono in un piccolo villaggio circondato dalla verde campagna e si esprimono usando frequentemente slogan e frasi a effetto.
Bananas in Pyjamas, prende il nome dalla canzone di Carey Blyton (1967), molto conosciuta da piú generazioni di bimbi, che descrive in modo sbarazzino banane in pigiama che rincorrono orsetti di peluche. Dopo questo grande successo, é stato realizzata una serie d'animazione che seguisse le sue note. Da quel momento, la popolarità dello show – in onda dal 1992 in oltre 70 paesi – non ha fatto altro che crescere.
Cartoonito propone la versione piú recente, realizzata interamente in computer grafica, che rispetto alle precedenti include nuove storie e personaggi. Grande spazio inoltre è stato riservato alle canzoni durante i singoli episodi.

TREE FU TOM
Torna la magica serie con protagonista il piccolo supereroe Tom.
Dal 18 agosto dal lunedì al venerdì alle 16.55 su Cartoonito (canale 46 del DTT).
La serie si svolge in un mondo magico in miniatura chiamato Treetopolis che si trova sulla parte superiore del tronco di un grande albero. Il protagonista è Tom, un bambino di otto anni che attraverso una magica cintura e una sequenza segreta di movimenti è in grado di lanciare l'incantesimo "Tree Fu" che lo trasforma in un piccolo ma potente supereroe. Tom utilizza l'incantesimo per entrare nel regno incantato di Treetopolis, abitato da folletti, insetti e funghi cattivi, i "mushas" . Nell'universo in cui agiscono Tom e altri personaggi, il movimento crea la magia. Qui incontra quello che sarà il suo fedele assistente Twigs, un energico coleottero rinoceronte.
Tom e Twigs sono inseparabili e saranno coinvolti in avventure incredibili, che però causano sempre problemi, disastri o catastrofi. Accanto ai due protagonisti c'è anche la rana Zigzoo, l'armadillo Squirmtum, il ragno Rickety McGlum, la farfalla Ariela e Treetog, lo spirito dell'albero e maestro.

Impostazioni privacy