Cartoonito
Cartoonito

Cartoonito: HighLights Aprile 2015


Su Cartoonito ad Aprile 2015: quattro film per la Pasqua; Heidi; Io e Te papà; Sam il Pompiere.

Su Cartoonito ad Aprile 2015: quattro film per la Pasqua; Heidi; Io e Te papà.

PASQUA – IL FILM
A Pasqua la mattina arrivano sul canale tanti fantastici film per tutta la famiglia. Il pomeriggio appuntamento con le serie più amate.
Dal 2 al 7 aprile tutti i giorni alle 8.25 per un imperdibile ciclo di film. Alle 18.50 appuntamento con le serie più amate.

In occasione delle vacanze di Pasqua tutte le mattina su Cartoonito (46 del DTT) l'appuntamento la mattina alle 8.25 è con un imperdibile film dedicato a tutta la famiglia. A partire dai baby dinosauri de "Alla ricerca della Valle Incantata – L'isola Misteriosa" e due sequel "Alla Ricerca Della Valle Incantata – Il Segreto Di Saurus Rock" e "Alla Ricerca Della Valle Incantata – La Grande Migrazione", passando per le avventure cavalleresche di "Mike il cavaliere" con il film "Mike il Cavaliere e l'avventura sulla Montagna del Dragone". A chiudere il ciclo, i due film d'animazione dedicati ai pony più famosi del mondo nei panni di teenagers tra i banchi di scuola: "My Little Pony Equestria Girl" e "My Little Pony Rainbow Rocks". Ma non finisce qui! Per tutto il periodo delle vacanze di Pasqua Cartoonito propone alle 18.50 un appuntamento con le serie più amate da "Paw Patrol" a "Dora l'esploratrice", da "Baby Looney Tunes" a "L'armadio di Chloè" e "Daniel Tiger". Ogni sera una maratona diversa composta da tre episodi da vedere con la mamma, il papà o i nonni!

HEIDI
Torna sul canale un cult dell'animazione amato da grandi e piccini.
Dall'8 aprile tutti i giorni alle 20.30.

Heidi, Peter, Clara, la signorina Rottenmeier, il cane Nebbia e la capra Bianchina tornano su Cartoonito (46 del DTT) per riempire le serate primaverili con tante uniche emozioni. Heidi è un classico senza tempo che farà rivivere ai genitori la loro infanzia e appassionerà gli spettori più piccoli. La grande storia e i disegni del cartoon, lo rendono un vero e proprio classico dell'animazione, perfetto trait d'union generazionale. Heidi ha solo cin¬que anni quan¬do la zia De¬te la con¬duce dal nonno, un uomo burbero e solitario, che vive sui monti, temuto da tutti gli abitanti del paese. La bam¬bina, per nulla spaventata, cresce felice, immersa nella natura in compagnia di Peter, il pastorello, e delle amate caprette. L'idillio sembra finire quando la zia torna per portarla con sé a Francoforte. Nella città tedesca Heidi conosce Clara, una ragazza invalida, co¬stretta su una sedia a rotelle. È l'inizio di una grande amicizia, anche se il cuore di Heidi rimarrà per sempre legato alle amate montagne…

IO E TE PAPA'!
Prosegue l'appuntamento padre-figli con Paw Patrol e Sam il pompiere.
Dal 9 aprile tutti i giovedì alle 19.40 l'appuntamento è con PAW PATROL e SAM IL POMIERE.

Su Cartoonito (46 del DTT) prosegue la programmazione dedicata alla visione padre-figli: "IO E TE PAPA'!". Ad aprile tutti i giovedì alle 19.40 arrivano due delle serie più amate dai papà: "Paw Patrol" e "Sam il Pompiere".

PAW PATROL
"Paw Patrol" è la serie animata in computer grafica che segue le avventure di Ryder, un bimbo di dieci anni che ha salvato e addestrato sei cuccioli mettendo in piedi un'originale squadra di pronto intervento. Il team dei cuccioli è formato da Chase, Marshall, Rocky, Zuma, Rubble e Skye: ognuno di loro, è dotato di un mezzo super tecnologico che lo caratterizza e ha un'abilità particolare che gli permette di portare il proprio contributo alla squadra nel risolvere le missioni. Nel corso di ogni episodio i nostri eroi affrontano una serie di emergenze che colpiscono la loro comunità. La squadra è sempre pronta ad intervenire per aiutare chi è in difficoltà, che si tratti di salvare un gattino, oppure di intervenire quando un treno viene travolto da una valanga, non c'è sfida che non siano capaci di superare. E naturalmente c'è sempre spazio per giocare e divertirsi. La serie aiuta i piccoli spettatori a sviluppare il senso civico e lo spirito di squadra, raccontando in ogni episodio una piccola lezione di vita quotidiana, come l'importanza del riciclare, il rispetto della natura o il prendersi cura degli animali, della comunità a cui si appartiene e dell'ambiente nel quale si vive.

SAM IL POMPIERE
in onda tutti i giovedì alle 19.40 e dall'8 aprile tutti i giorni alle 13.50
è la popolare serie gallese che racconta le avventure del coraggioso pompiere Sam, dei suoi colleghi e degli abitanti di PontyPandy, una cittadina di mare nel Galles.

Sam è il classico eroe della porta accanto, rimane calmo e composto di fronte a un'emergenza e offre sempre il suo aiuto a tutti coloro che ne hanno bisogno. Sam e la sua squadra di fiducia – Elvis, Penny, il Capitano Steele, e l'immancabile Jupiter – sono sempre in servizio per salvare dagli incidenti gli abitanti della città. La squadra aiuterà Sam, qualunque sia il problema – che si tratti di una barca capovolta, del recupero di uno slittino o di un incendio in un locale. Sam il pompiere è il personaggio perfetto per raccontare ai più piccoli la prevenzione e i pericoli degli incendi. La serie veicola in modo divertente i valori dell'amicizia e del lavoro di squadra, fondamentale per riuscire a risolvere le «piccole imprese» da pompiere.

Impostazioni privacy