Cartoonito
Cartoonito

Cartoonito: HighLights Gennaio 2015


Su Cartoonito a Gennaio 2015: Pound Puppies 3; Lazy Town; L'armadio Di Chloe'; Gli Orsetti Del Cuore - Benvenuti A Tantamore.

Su Cartoonito a Gennaio 2015: POUND PUPPIES 3; LAZY TOWN; L'ARMADIO DI CHLOE'; GLI ORSETTI DEL CUORE – BENVENUTI A TANTAMORE.

POUND PUPPIES 3 – Prima TV Free
Arriva su Cartoonito (46 del DTT) la terza stagione di Pound Puppies.
Dal 7 gennaio tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.30.
Arriva sul Canale la terza stagione della celebre serie "Pound Puppies", che racconta con comicità le avventure dei cagnolini in cerca di una casa, e dei loro temerari aiutanti a quattro zampe.
I Pound Puppies sono un gruppo di cani che ha come dimora il canile di una grande città. Hanno come costante missione quella di trovare una casa ai cuccioli che arrivano al canile. Si tratta di un'organizzazione segreta, parallela a quella umana, ma molto più efficiente, tanto che i cuccioli trovano sempre un padrone affettuoso che li accoglie nella sua casa. Non per niente, il motto dei Pound Puppies è: "A ogni padrone il suo cucciolo e a ogni cucciolo il suo padrone".

LAZY TOWN – La 4a stagione in Prima TV Free
Torna su Cartoonito (46 del DTT) lo show dove il movimento e la sana alimentazione incontrano il divertimento e l'avventura.
Dal 19 gennaio dal lunedì al venerdì alle 15.50.
LazyTown incoraggia i bambini a muoversi, giocare, ballare, cantare e a vivere in modo sano.
Nella serie, Stephanie, una bambina dai capelli rosa fuxia e dall'inguaribile ottimismo, va va vivere a Lazy Town, una cittadina ridente e colorata, abitata da personaggi simpatici ma anche un po' pigri, come Robbie Rancido, il cattivo più pigro della storia.
Per fortuna, LazyTown è sorvegliata dall'occhio vigile di Sportacus, un supereroe atletico e sempre in movimento, che con salti e capriole corre sempre prontamente in aiuto degli abitanti della città.

L'ARMADIO DI CHLOE'
Una delle protagoniste più amate è pronta a tornare su Cartoonito (Canale 46 del DTT)
Dal 7 gennaio tutti i giorni alle 18.00.
Le avventure della piccola Chloè trasportano il pubblico dei più piccoli in mondi favolosi, dove tutto può succedere, ma sopratutto dove la fantasia e l'immaginazione dei più piccini regnano incontrastate.
La serie segue le avventure di Chloè, un'adorabile bambina piena di immaginazione che adora giocare a mascherarsi con gli abiti che trova nel suo armadio: indossando ogni volta un nuovo vestito, la piccola, insieme ai suoi amici, viene magicamente trasportata in un nuovo fantastico mondo, dove tutto è possibile. Grazie all'armadio magico nella sua cameretta, Chloè e la sua migliore amica Lovely Carrott vivono ogni volta fantastiche avventure, ritornando ogni volta nella realtà dopo aver imparato qualcosa di nuovo
Travestirti tu potrai e giocare insieme a noi, diven-tando tu lo sai fata principe o chi vuoi, siamo pronti a travestirci dai corriamo a divertirci.

GLI ORSETTI DEL CUORE – BENVENUTI A TANTAMORE
Tonano su Cartoonito (Canale 46 del DTT) gli orsetti del cuore.
Dal 10 gennaio il sabato e la domenica alle 15.30.
Gli Orsetti del cuore protagonisti storici della serie sono: l'ottimista Allegrorsa che insieme al re della risata Mattacchiorso sono i leader nella comunità; la dolce Generorsa, 'sorellina' minore del gruppo che coltiva lecca-lecca nel suo giardino; Brontolorso, dal carattere facilmente irritabile, con le sue innumerevoli e bizzarre invenzioni non fa che aumentare il divertimento; infine, il benintenzionato ma maldestro Pasticciorso, che porta con sé il suo speciale umorismo. A loro, in questa serie tutta nuova si aggiungerà una tenera orsetta dagli occhi grandi e dalla curiosità irrefrenabile, che diventerà così la più piccola del gruppo. Le storie degli Orsetti del cuore sono ambientate sulle nuvole del Regno di Tantamore, un fantastico mondo dai colori pastello, dove tutto è possibile, e dove gli Orsetti vivono insieme con un unico obiettivo: prendersi cura gli uni degli altri e dell'ambiente che li circonda. A volte sono costretti a usare il potere magico del loro simbolo per fermare il goffo Bestialorso che, insieme ai suoi robot, cerca di ostacolarli nelle loro missioni e di impadronirsi di Tantamore. Di tanto in tanto, poi, i nostri teneri protagonisti portano gli esseri umani nel loro regno, invitando così anche i piccoli a casa ad entrare nel loro mondo. Gli Orsetti del cuore regalano ai bambini risate e divertimento, allo stesso tempo la fantasia della serie li aiuta a comprendere e gestire meglio i propri sentimenti.

Impostazioni privacy