Cartoonito
Cartoonito

Cartoonito: HighLights Ottobre 2014


Su Cartoonito a Ottobre 2014: la nona stagione di Sam Il Pompiere, le magiche avventure di My Little Pony e per Haloween tante incredibili sorprese.

Arriva in esclusiva sul canale la nona stagione di SAM IL POMPIERE dal 20 ottobre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.10 e alle 21.40 su Cartoonito (canale 46 del DTT). Tornano le magiche avventure di My Little Pony dal 13 ottobre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.50 e alle 20.20. Il 31 ottobre dalle 15.00 su Cartoonito Haloween si festeggia con tante incredibili sorprese. I pony più amati della tv arrivano con le magiche storie degli inediti tv movie dal 6 ottobre tutti i week end alle 14.05.

SAM IL POMPIERE – PRIMA TV ASSOLUTA
Arriva in esclusiva sul canale la nona stagione di SAM IL POMPIERE.
Dal 20 ottobre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.10 e alle 21.40 su Cartoonito (canale 46 del DTT).
Stagione 9 – Ep 1-24
Torna su Cartoonito una nuova stagione di SAM IL POMPIERE, la popolare serie gallese che racconta le avventure del coraggioso pompiere Sam, dei suoi colleghi e degli abitanti di PontyPandy, una cittadina di mare nel Galles.
Una nuova avvincente stagione realizzata in computer grafica e in Prima TV assoluta sul canale.
Sam è il classico eroe della porta accanto, rimane calmo e composto di fronte a un'emergenza e offre sempre il suo aiuto a tutti coloro che ne hanno bisogno. In questa nuova stagione la cittadina di PontyPandy si è ampliata grazie all'apertura di un nuovo importantissimo edificio: l'Ocean Rescue Centre.
Sam e la sua squadra di fiducia – Elvis, Penny , il Capitano Steele, e l'immancabile Jupiter – sono sempre in servizio per salvare dagli incidenti gli abitanti della città. La squadra aiuterà Sam, qualunque sia il problema – che si tratti di una barca capovolta, del recupero di uno slittino o di un incendio in un locale. Accanto ai personaggi ormai familiari a tutti i bambini, nuovi amici faranno la loro comparsa per la prima volta: Ben Hooper, il gentile e affascinante guardia-costiera e Joe Sparkes, un abile meccanico che si è trasferito a PontyPandy con la moglie e la figlia. Questa nuova stagione sarà ricca di azione e avventura.
Sam il pompiere è il personaggio perfetto per raccontare ai più piccini la prevenzione e i pericoli degli incendi. La serie veicola in modo divertente i valori dell'amicizia e del lavoro di squadra, fondamentale per riuscire a risolvere le «piccole imprese» da pompiere.

MY LITTLE PONY 4 – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE
Tornano le magiche avventure di My Little Pony.
Dal 13 ottobre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.50 e alle 20.20 su Cartoonito (canale 46 del DTT).
Stagione 4- Ep 14 -26
Ad ottobre arrivano molte nuove avventure dei pony più amati dai bambini di tutto il modo con i nuovi episodi di MY LITTLE PONY.
La serie segue Twilight Sparkle, ormai diventata principessa, guidata dal suo mentore Princess Celestia nel regno di Ponyville. Accompagnata dalle sue fedeli amiche, AppleJack, Rarity, Pinkie Pie, Fluttershy e Rainbow Dash che rappresentano ognuna una sfaccettatura dell'amicizia. In questi nuovi episodi Twilight scoprirà di essere lei stessa una parte fondamentale degli "elementi dell'Armonia".
Nonostante le storie narrate rimangano di carattere episodico, come nelle stagioni precedenti, alcuni episodi sono legati dal leitmotiv rappresentato dalla ricerca delle chiavi dell'Albero dell'armonia. In questa stagione, i "rapporti sull'amicizia" che venivano inviati dalle protagoniste a Princess Celestia sotto forma di lettera sono invece riportati su un diario.

POMERIGGIO HALLOWEEN CON CARTOONITO
La festa di Halloween su Cartoonito è all'insegna del coraggio!
Il 31 ottobre dalle 15.00 su Cartoonito (canale 46 del DTT).
Haloween si festeggia su Cartoonito con tante incredibili sorprese.
Ad aprire il pomeriggio arriva in prima TV assolta il tv movie Thomas e i trenini coraggiosi , dove Thomas e tutti i suoi amici insegneranno ai più piccoli l'importanza del coraggio e che ciò che spesso fa paura non è in realtà così spaventoso.
A seguire Mike il cavaliere, Sam il pompiere, Sportacus di Lazy Town, i Baby Looney Tune e la squadra di Paw Patrol, accompagneranno i più piccoli nei festeggiamenti con tanti episodi a tema.
E per il gran finale, un episodio in Prima TV della sesta stagione di Dora L'esploratrice in cui tutti i bambini vivranno l'emozione di partecipare alla grande parata di Halloween.

MOVIE TIME – CICLO MY LITTLE PONY – PRIMA TV
I pony più amati della tv arrivano con le magiche storie degli inediti tv movie.
Il 6 ottobre tutti i week end alle 14.05 su Cartoonito (canale 46 del DTT).
Su Cartoonito arriva il ciclo My Little Pony, tanti speciali in prima TV che vedono protagoniste le cinque amiche.
• MY LITTLE PONY – DANZANDO FRA LE NUVOLE
Twinkle Twirl deve creare una coreografia per il ballo dell'amicizia, ma non è per niente ispirata! Per fortuna Star Catcher viene a conoscenza del suo problema e decide di aiutarla!
• MY LITTLE PONY – OGNI GIORNO UN NUOVO AMICO
Non c'è niente di più bello che avere dei nuovi amici! Per questo Sky Wishes e Star Catcher vorrebbero fare incontrare i pony di Butterfly Island e Ponyville per stare tutti insieme festosamente. Ma alcuni pony sono molto timidi…
• MY LITTLE PONY – A CHARMING BIRTHDAY
I compleanni sono un evento molto speciale. E niente è più divertente di una super festa a sorpresa! Ma se il compleanno da festeggiare è quello di Kimono, organizzare una sorpresa può diventare un serio problema. Nessuno, infatti, è mai riuscito a sorprendere Kimono a Ponyville.
• MY LITTLE PONY – LA PASSEGGIATA DELLA PRINCIPESSA
La primavera è alle porte e Ponyville si prepara per la tradizionale parata, che riempirà l'intera città di fiori bellissimi e coloratissimi. Tutto procede per il meglio, ma Wysteria risveglia inavvertitamente il vecchio drago Spike dal suo sonno millenario.
• MY LITTLE PONY – L'ARCOBALENO SCOMPARSO
Il primo arcobaleno della stagione è sempre un'emozione unica! Gli abitanti di Ponyville non stanno più nella pelle e si preparano a vivere il magico periodo dell'anno in cui si celebrano gli arcobaleni.
• MY LITTLE PONY – IL FESTIVAL DEI DESIDERI
Ogni anno Twinkle Wish, esaudisce i desideri di tutti i pony di Ponyville. Ma quando uno dei pony, Scootaloo, fa sparire Twinkle per sbaglio (o forse no?) Wish, Pinkie Pie e i suoi amici partono all'avventura per riportarla a Ponyville.

Impostazioni privacy