I Cesaroni 6
I Cesaroni 6

Cesaroni 6, Anticipazioni 1a puntata – 3 settembre 2014


Anticipazioni prima puntata de I Cesaroni 6, in onda mercoledì 3 settembre 2014 su Canale 5.

La prima puntata della sesta stagione de I Cesaroni andrà in onda mercoledì 3 settembre 2014, in prima serata dalle ore 21:10 su Canale 5. Vediamo qualche anticipazione di quello che vedremo.

Di fronte ai Cesaroni arriva una nuova famiglia: Sofia (Christiane Filangeri) con i tre figli Nina (Margherita Vicario), Irene (Mihaela Irina Dorlan) ed Ivan (Riccardo Russo). La donna e' una vecchia conoscenza perche' abitava alla Garbatella venti anni prima e tra lei e Giulio (Claudio Amendola) c'e' un segreto che rischia di scombussolare la vita dei Cesaroni…

Giulio, Cesare (Antonello Fassari) e Augusto (Maurizio Mattioli) sono alle prese con la ricerca del quarto fratello e dopo vari tentativi finalmente lo trovano: si chiama Annibale (Edoardo Pesce) e fa l'avvocato, ma l'uomo non vuole saperne nulla dei Cesaroni.

Alice (Micol Olivieri), che convive con Francesco (Alessandro Tersigni), rivede Rudi (Niccolo Centioni) e scopre che il fratellastro non ha mai letto la lettera che gli aveva lasciato, mettendola in crisi sul da farsi.

Come già anticipato, in questa sesta stagione mon ci saranno Lucia, Marco, Eva, ed Ezio: la prima lascia Giulio per seguire la figlia Eva e la nipotina Marta a Londra, dove la giovane Eva cerca di rifarsi una vita dopo l'addio di Marco, il quale va via da Roma insieme alla fidanzata Maya. Per Ezio il destino è stato più crudele: il personaggio interpretato da Max Tortora non ci sarà nella sesta stagione de I Cesaroni, perché dopo il tradimento della moglie Stefania, sceglie di andare via da Roma perché il dolore è troppo forte e cercherà di rifarsi una vita altrove.

Questo primo appuntamento con la sesta stagione de I Cesaroni è dunque per mercoledì 3 settembre 2014, in prima serata dalle ore 21:10 su Canale 5.

Scopri la serie nello speciale di I Cesaroni.

I CesaroniI Cesaroni (stagione 6)
Impostazioni privacy