Champions League 2012-2013
Champions League 2012-2013

Champions League 2016, SemiFinali su Mediaset


Martedì 3 e mercoledì 4 maggio 2016 ritorno delle semifinali della Uefa Champions League 2015-16 Bayern Monaco-Atletico Madrid, Real Madrid-Manchester City.

Martedì 3 e mercoledì 4 maggio 2016 in campo con il ritorno delle semifinali della Uefa Champions League 2015-2016, da vedere sui canali Mediaset.

Ormai si entra nel vivo della competizione con le semifinali di Uefa Champions League 2015/16. Con due squadre spagnole, una tedesca e una inglese ancora in gioco per il massimo torneo continentale, l'urna di Nyon ha evitato che venissero sorteggiati insieme team dello stesso paese e ha messo di fronte formazioni che promettono grande spettacolo. Grande ritmo, grandi occasioni, ma pochi gol nelle gare di andata del 26 e 27 aprile. Manchester City e Real Madrid infatti, nel match dell'Etihad Stadium, hanno chiuso sullo 0-0 i primi novanta minuti del doppio confronto, andando entrambe vicine a sbloccare l'incontro ma non riuscendo mai a concretizzare le diverse chances avute. Tra le due formazioni, i blancos (privi del capocannoniere Ronaldo infortunato) sono quelli andati più vicino a battere il portiere avversario, colpendo una traversa con Jesè e sollecitando più volte Hart a compiere dei veri e propri miracoli. Nonostante questo però il tabellino è rimasto immacolato e con questo score tutto è ancora possibile nella gara di ritorno al Bernabeu, in programma mercoledì 4 maggio. Nell'altra sfida invece almeno una rete è arrivata: a sbloccare il match quasi subito è stato un gol capolavoro di Saul, abile a scartare in percussione ben quattro avversari prima di battere Neuer con un preciso tiro a giro e dare così ai colchoneros quel vantaggio che gli spagnoli hanno poi saputo mantenere fino alla fine. A nulla sono valsi gli sforzi dell'undici di Guardiola per impattare il match e così, nei secondi novanta minuti che andranno in scena all'Allianz Arena martedì 3 maggio, Torres e compagni partiranno in leggero vantaggio. L'1-0 però non è un risultato che può lasciar tranquillo Simeone, perché di sicuro i tedeschi in casa giocheranno alla morte per conquistare quella che sarebbe la loro terza finale di Champions nelle ultime cinque edizioni.

Offerta Pay: su Premium diretta e in alta definizione di tutte le partite in programma fino alla finale. martedì 3 mercoledì 4 maggio sfide introdotte dallo studio "Premium Champions", condotto da Sandro Sabatini. Tra gli ospiti, Paolo Rossi, Ciro Ferrara e Federico Balzaretti confermati nella squadra di opinionisti Premium Sport capitanata da Arrigo Sacchi. Graziano Cesari si occuperà della moviola, mentre in postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal web, ci sarà Giorgia Rossi. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Inoltre, tutte le sfide e la "Diretta Champions", con i gol e gli highlights live da tutti i campi, visibili anche in streaming grazie a Premium Play e Premium Online.

Offerta Free: in chiaro e in alta definizione in occasione dell'andata delle semifinali, martedì 3 maggio, su Canale 5 il match tra Bayern Monaco e Atletico Madrid. Sfida visibile anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull'app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Bayern Monaco – Atletico Madrid. Tutto ancora da decidere nel confronto tra Bayern Monaco e Atlético Madrid, due squadre pronte a dare tutto nella semifinale di ritorno di UEFA Champions League 2015/2016 in programma all'Allianz Arena martedì 3 maggio alle ore 20.45. Nella gara di andata, nonostante i bavaresi abbiano avuto a lungo il possesso del pallone, sono stati i colchoneros ad avere la meglio, segnando nelle prime battute del match con Saul e poi difendendosi fino al novantesimo minuto. Seguendo con attenzione i dettami tattici di Diego Simeone, nel primo episodio della sfida gli spagnoli sono riusciti ancora una volta ad ottenere un risultato sorprendente, avendo alla fine la meglio sui ben più quotati avversari tedeschi. L'Atletico ha imposto fin da subito un ritmo forsennato e un'incredibile pressione sulla palla, riuscendo in questo modo a trovare nei primi minuti la rete con la fantastica serpentina di Saul. Ottenuto il vantaggio, i madrileni si sono difesi con carattere, non disdegnando di ripartire in contropiede appena possibile. Alla luce di quanto visto al Calderon, non è detto quindi che i biancorossi non riescano a stupire nuovamente, resistendo agli assalti che il Bayern porterà alla porta di Oblak e raggiungendo così la finale del massimo torneo continentale per la seconda volta in tre anni. I tedeschi d'altro canto metteranno sicuramente in campo tutta la loro grinta e tutto il proprio potenziale offensivo per ribaltare il risultato e far esultare i propri tifosi. La missione non è impossibile, ma l'Atletico ha il pregio di far giocare male gli avversari, chiudendosi e costringendoli a perdere numerosi palloni. Se il Bayern non si farà imbrigliare dalle trappole ordite dagli spagnoli, la strada verso il titolo che si assegnerà a Milano allora diverrà più agevole e Guardiola potrà guidare per la terza volta una sua squadra nell'ultimo capitolo della Champions League.

Real Madrid – Manchester City. Gara decisiva e pronostico aperto per la semifinale di ritorno della UEFA Champions League 2015/2016 fra Real Madrid e Manchester, con le due squadre che scenderanno in campo mercoledì 4 maggio alle ore 20.45 presso lo stadio Santiago Bernabeu pronte a dare tutto per accedere alla finale di Milano. La gara dell'andata all'Etihad Stadium non ha regalato grandissime emozioni: le squadre infatti, seppur provandoci entrambe più volte, hanno badato soprattutto a coprirsi e a non commettere errori banali che avrebbero potuto compromettere la qualificazione al turno successivo. Lo 0-0 dunque lascia a tutte e due una porta aperta per arrivare fino in fondo alla massima competizione continentale. I blancos sono quelli che sono andati più vicini a sporcare il tabellino della prima sfida, colpendo una traversa con Jesè e costringendo un paio di volte Hart ad effettuare parate davvero complicate. Tra le fila delle merengues però era assente il capocannoniere Cristiano Ronaldo (16 reti nella competizione per lui) che è in dubbio anche per l'appuntamento del Bernabeu. La formazione di Zidane tuttavia ha classe e qualità a sufficienza per fare suo il match, potendo contare allo stesso tempo anche sul tifo dei propri sostenitori, che quest'anno in Champions League non hanno mai visto perdere i propri beniamini. Dall'altra parte i citizens, dato che tutto è ancora in gioco, proveranno comunque a fare la loro partita cercando di mettere in difficoltà il Real in tutte le occasioni che verranno a creare. La squadra di Pellegrini ha sorpreso fino a questo punto, arrivando per la prima volta nella sua storia alle semifinali di Champions, e sicuramente vorrà continuare a farlo. Per riuscire nell'impresa dunque non dovranno lasciare ai madrileni il pallino del gioco e non andare in soggezione di fronte ai loro campioni, affrontandoli sempre con piglio e coraggio.

Champions martedì 3 maggio 2016:

Bayern Monaco-Atletico Madrid in diretta alle ore 20.45 su Canale 5 HD e Premium Sport HD
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Aldo Serena
Bordo campo: Francesca Benvenuti, Massimo Veronelli

Champions mercoledì 4 maggio 2016:

Real Madrid-Manchester City in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Roberto Cravero
Bordo campo: Alessio Conti, Irma D’Alessandro

News sportive da mediasetpremium.it


Uefa Champions League 2015/16 | Semifinali (andata)

Martedì 26 e mercoledì 27 aprile 2016 in campo con l'andata delle semifinali della Uefa Champions League 2015-2016, da vedere sui canali Mediaset.

E' tempo di Semifinali per la Uefa Champions League 2015 – 2016. I grandi top club d'Europa sono pronti a darsi battaglia per la conquista del più prestigioso trofeo continentale con le emozionanti sfide del cammino verso la finale di Milano che verranno trasmesse interamente in diretta tv su Mediaset Premium! Siamo alla stretta finale e ormai tutte le squadre rimaste in gara vogliono dare tutto per conquistare un posto nella finale di Milano. Le quattro formazioni qualificatesi per le semifinali infatti hanno tutte le carte regola per proseguire ancora il cammino nella massima competizione continentale e provare ad entrare definitivamente nella storia del calcio. In gioco quindi troveremo due grandissime del football europeo, già più volte vincitrici del torneo, come Bayern Monaco e Real Madrid e due team con il talento e i mezzi giusti per poter arrivare sino in fondo come Manchester City e Atletico Madrid.

Offerta Pay: su Premium diretta e in alta definizione di tutte le partite in programma fino alla finale. martedì 26 mercoledì 27 aprile sfide introdotte dallo studio "Premium Champions", condotto da Sandro Sabatini. Tra gli ospiti, Paolo Rossi, Ciro Ferrara e Federico Balzaretti confermati nella squadra di opinionisti Premium Sport capitanata da Arrigo Sacchi. Graziano Cesari si occuperà della moviola, mentre in postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal web, ci sarà Giorgia Rossi. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Inoltre, tutte le sfide e la "Diretta Champions", con i gol e gli highlights live da tutti i campi, visibili anche in streaming grazie a Premium Play e Premium Online.

Offerta Free: in chiaro e in alta definizione in occasione dell'andata delle semifinali, martedì 26 aprile, su Canale 5 il match tra Manchester City e Real Madrid. Sfida visibile anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull'app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Manchester City – Real Madrid. Confronto con poca tradizione ma altamente spettacolare quello che vedrà opposti Manchester City e Real Madrid all'Etihad Stadium martedì 26 aprile alle ore 20.45 nell'andata delle semifinali di UEFA Champions League 2015/2016. I citizens, in un doppio confronto combattuto e aperto, hanno estromesso ai quarti di finale i francesi del Paris Saint Germain e ora, in quella che sarà la seconda volta in tutta la loro storia europea, avranno l'onore di affrontare il Real Madrid, avanzato alla fase successiva grazie all'entusiasmante rimonta messa a segno ai danni del Wolfsburg. Gli inglesi non sono certamente avvezzi a questo tipo di palcoscenico, ma anche in quest'occasione potranno contare sull'esperienza e sulla saggia guida in panchina di Manuel Pellegrini, profondo conoscitore della squadra avversaria avendola allenata nella stagione 2009/2010 e già protagonista di una semifinale di Champions con il Villareal nel 2005/2006. Sperando che possa finire come contro l'altro team spagnolo affrontato quest'anno, il Siviglia, battuto due volte nella fase a gironi e poi eliminato, in casa City si augurano di trovare un Real distratto come nella prima gara contro il Wolfsburg, in modo da poterlo punire con la velocità e la freschezza delle proprie ali e di non subire un gol che complicherebbe poi non poco il passaggio del turno. Dal canto loro i blancos, imbattuti negli ultimi otto confronti con le squadre inglesi, cercheranno di non ripetere gli stessi errori fatti coi tedeschi, approfittando subito del gran momento di forma di Ronaldo e Benzema per rendere più agevole il cammino verso la finale di Milano. Un traguardo, quest'ultimo, ampiamente alla portata delle merengues, che solo diventando campioni d'Europa potranno vendicare una stagione piuttosto deludente e placare l'animo dei tifosi, che dopo la decima Champions nel 2013/2014 non hanno più visto alzare un trofeo alla propria squadra nelle stagioni successive.

Atletico Madrid – Bayern Monaco. Atletico Madrid e Bayern Monaco mercoledì 27 aprile alle ore 20.45 per l'andata delle semifinali di UEFA Champions League 2015/2016. I colchoneros, dopo aver eliminato il Barcellona campione in carica nel doppio confronto dei quarti di finale, non vuole fermarsi più di fronte a nulla, continuando la propria marcia verso quella coppa dalle grandi orecchie solo accarezzata nella finale dell'edizione 2013/2014. Anche il Bayern Monaco però, dopo aver estromesso il Benfica nel turno precedente, non vede l'ora di tornare ad alzare il più importante trofeo continentale, portato a casa l'ultima volta nel 2013. I madrileni, come hanno fatto finora, approcceranno la gara con grande spirito di sacrificio e concentrazione, forti anche del proprio ruolino di marcia contro le squadre tedesche secondo il quale gli iberici hanno perso solo una delle ultime sette sfide contro team teutonici. Trascinati dal talento di Griezmann e da un Torres in costante ascesa, la truppa di Simeone proverà subito a mettere con le spalle al muro i rivali germanici mettendogli pressione ed aggredendoli fin dal primo minuto, stando tuttavia attenta a non commettere errori in difesa che potrebbero essere pagati a caro prezzo. Se infatti l'Atletitco ha subito solo cinque reti in questa dizione della Champions (miglior squadra con il Real), di fronte si troverà il miglior attacco di tutta la competizione con ventinove gol segnati e una squadra che fa del possesso una chiave per colpire i suoi rivali. I bavaresi, per questo, hanno tra le proprie fila giocatori rapidi e molto tecnici in grado tutti poi di puntare minacciosamente la porta e servire assist magistrali ai propri rifinitori (Lewandowski e Muller su tutti). Nonostante la filosofia di calcio differente, anche il Bayern proverà quindi subito a indirizzare il confronto dalla propria parte, cercando quel gol che metterebbe in discesa il cammino verso la finale di Milano.

Champions martedì 26 aprile 2016:

Manchester City-Real Madrid in diretta alle ore 20.45 su Canale 5 HD e Premium Sport HD
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Roberto Cravero
Bordo campo: Irma D'Alessandro, Carlo Landoni

Champions mercoledì 27 aprile 2016:

Atletico Madrid-Bayern Monaco in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Bordo campo: Francesca Benvenuti, Angiolo Radice

News sportive da mediasetpremium.it

Impostazioni privacy