Champions League 2014: Juventus Malmoe, diretta live streaming Sky
Champions League 2014: Juventus Malmoe, diretta live streaming Sky

Champions League 2014: Juventus Malmoe, diretta live streaming Sky


Martedì 16 settembre 2014 Juventus-Malmoe oltre che essere trasmessa su Sky Sport si potrà seguire in diretta streaming su Sky Online.

Tra martedì 16 e mercoledì 17 settembre 2014 torna su Sky Sport la UEFA Champions League, con i match della prima giornata della fase a gironi. Anche nella stagione 2014/2015, la Champions continuerà ad essere trasmessa live su Sky, con tutti i match del martedì che andranno in onda solo sui canali Sky e i match del mercoledì visibili sempre agli abbonati Sky in esclusiva con l'eccezione di una partita in chiaro alla settimana (trasmessa da Canale 5).

Martedì 16 settembre, otto i match in programma, con fischio d'inizio alle ore 20.45:  Real Madrid-Basilea (Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD),  Borussia Dortmund-Arsenal (Sky Calcio 3 HD), Olympiacos-Atletico Madrid (Sky Calcio 4 HD), Liverpool-Ludogorest (Sky Calcio 5 HD), Galatasaray-Anderlecht (Sky Calcio 6 HD), Benfica-Zenit San Pietroburgo (Sky Calcio 7 HD), Monaco-Bayer Leverkusen (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 9). Inoltre, Juventus-Malmoe oltre che essere trasmessa su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD si potrà seguire in diretta streaming su Sky Online al prezzo speciale di 4,90 euro. 

Stasera, la prima italiana a scendere in campo sarà la Juventus campione d'Italia in carica. Dopo la delusione dello scorso anno, quando i bianconeri furono eliminati nella fase a giorni, terzi dietro Real Madrid e Galatasaray, esordio casalingo per la Juventus. ​ Juve Malmoe è la partita che sarà trasmessa in diretta tv solo su Sky. Live streaming per gli abbonati alla piattaforma digitale su Skygo, ma anche potrà essere vista su Sky Online, che ha pensato ad un'offerta davvero unica: a soli 4,90 euro è possibile vedere, oltre alla partita, anche un intero mese del ticket Serie TV, che comprende le serie più appassionanti (come The Leftovers, House of Cards 2, Homeland, Gomorra, The Walkind Dead e moltre altre) e inoltre, dal 18 settembre, uno dei talent show più di spettacolari di sempre, X Factor. Tutto in diretta streaming su SkyOnline.

Per scoprire SkyOnline cliccate qui.

Impostazioni privacy