Chica Vampiro: Storia e Segreti arrivano in Libreria
Chica Vampiro: Storia e Segreti arrivano in Libreria

Chica Vampiro: Storia e Segreti arrivano in Libreria


La storia e i segreti di Chica Vampiro approdano in tutte le librerie italiane in Tre libri.

Boing ha annunciato la disponibilità nelle librerie di tutta Italia di tre libri, editi da Fabbri Editori, dedicati alla serie TV di successo Chica Vampiro, in onda sul canale 40 del digitale terrestre dal lunedì al venerdì alle 13.40. I tre libri in vendita sono: "Tutti i segreti di Chica Vampiro", "Max & Daisy" e "Style Book". I volumi sono dedicati all'eroina della serie colombiana che raccontano aneddoti e retroscena mai svelati a tutte le VampiFan. I libri mantengono intatto il magico universo sceneggiato da Marcela Citterio, la creatrice de Il Mondo di Patty e Gli incorreggibili.

I libri "Tutti i segreti di Chica Vampiro", "Max & Daisy" e "Style Book" sono disponibili nelle migliori librerie a partire da 12.00 euro ciascuno. Di seguito le descrizioni dei tre volumi.

Tutti i segreti di Chica Vampiro

FABBRI EDITORI / 21 x 28 cm / pagine 80 / Cartonato cucito / Euro 12,90 / In vendita da Settembre 2014

Che cosa succederebbe se all'improvviso vi trasformaste in vampiri… contro la vostra volontà? È quello che accade a Daisy O'Bryan: i suoi genitori sono vampiri e, per salvarle la vita dopo un brutto incidente, trasformano in vampiro anche lei. Ma se pensate che la vita di un vampiro sia facile, vi sbagliate. Ci sono un sacco di regole da rispettare, un mondo nuovo tutto da scoprire e soprattutto un segreto da custodire gelosamente. Se gli esseri umani sapessero che i vampiri vivono tra loro, infatti, farebbero di tutto per cacciarli via! Ma anche se è diventata un vampiro, Daisy continua ad andare a scuola e ad avere i problemi di una comune ragazza umana: soprattutto con Max, il suo ragazzo, che non sa nulla della sua doppia vita. E ogni volta che litigano, Marilyn, la rivale di Daisy, coglie l'occasione per insinuarsi nel cuore del bel Max. Le cose sarebbero già abbastanza complicate così, ma in più dal mondo vampiro arriva il tenebroso Mirko, deciso a conquistare Daisy per il resto dell'eternità! Questo libro ti svelerà tutti i segreti dei protagonisti di Chica Vampiro, ma non solo. Conoscerai i loro amici e le loro famiglie, tutte le curiosità sul mondo vampiro e i retroscena di Pop Music, il talent show delle band in cui Daisy, Max e tutti i loro amici si sfidano in una gara all'ultima nota. 

Chica Vampiro Style Book 

FABBRI EDITORI / 17 x 24 cm / pp. 80 / Brossura cucita / Euro 12,00 / Settembre 2014

Daisy O'Bryan è una ragazza normale. Be', quasi, visto che è… un vampiro! I suoi genitori, vampiri anche loro, per salvarle la vita dopo un brutto incidente, hanno dovuto morderla e trasformarla per sempre. Così, Daisy di giorno va a scuola, e le sue abitudini (e il suo look) sono quelle di tutti noi. Ma nel mondo vampiro – al posto di jeans e magliette coloratissime – pantaloni di pelle, borchie e mantelli scuri la trasformano in una creatura della notte! E tu che look preferisci? I vestiti che indossi raccontano molto della tua personalità… Scopri in queste pagine i segreti dello stile di Daisy e delle sue amiche e divertiti a inventare nuovi straordinari abbinamenti! Troverai un sacco di trucchi e consigli per un look originale e adatto a te. In più, potrai usare mille modelli di gonne, magliette, pantaloni e abitini per vestire i tuoi personaggi preferiti come vuoi! 

Chica Vampiro – Max e Daisy

FABBRI EDITORI / 15 x 21 cm / pp. 240 / Cartonato / Euro 15,00 / Ottobre 2014

Daisy è una ragazza di 16 anni, gentile e con una bellezza "fuori dal normale". Ha appena lasciato Max perché ha un segreto: è diventata una vampira. Dopo un brutto incidente, per salvarle la vita i suoi genitori vampiri hanno infatti deciso di "morderla", trasformandola in una ragazza vampiro. La sua vita cambierà così per sempre. Ma se Max lo sapesse, correrebbe comunque da lei, perché è Daisy il suo unico amore! 

Impostazioni privacy