Chris Hemsworth confermato in Star Trek 4


Chris Pine come il capitano Kirk affronterà un uomo che non ha mai avuto la possibilità di incontrare: il padre George Kirk, interpretato da Chris Hemsworth.

Mentre siamo in attesa dell'uscita nei cinema di tutto il mondo del nuovo Star Trek Beyond, Paramount Pictures, Skydance e Bad Robot hanno annunciato che l'equipaggio della U.S.S. Enterprise tornerà sul grande schermo per un altro viaggio nel film attualmente identificato come 'Star Trek 4'.

Nel prossimo capitolo cinematografico della saga Star Trek, Chris Pine come il capitano Kirk affronterà un uomo che non ha mai avuto la possibilità di incontrare, ma la cui eredità lo ha ossessionato dal giorno in cui nacque: il padre, interpretato da Chris Hemsworth.

Hemsworth, che è apparso nell'originale Star Trek: Il futuro ha inizio del 2009 come George Kirk, tornerà a riprendere il ruolo nel quarto film della saga a fianco di Chris Pine. E' previsto il ritorno anche degli altri personaggi principali dei primi tre film.

La sceneggiatura del quarto film viene scritta da J.D. Payne e Patrick McKay, con J.J. Abrams e Lindsey Weber che si occupano della produzione attraverso Bad Robot Productions. David Ellison e Dana Goldberg di Skydance sono i produttori esecutivi.

Per il momento non c'è un titolo, un regista o una data di uscita fissata per il film.

Star Trek: Il futuro ha inizio nel 2009 è stato il primo film della saga riavviata sulla base dell'originale saga "Star Trek" creata da Gene Roddenberry, con il film che ha incassato oltre 380 milioni di dollari in tutto il mondo nel 2009. Il secondo film, Star Trek Into Darkness, ha guadagnato oltre 460 milioni di dollari in tutto il mondo quando è uscito nelle sale nel 2013. Il terzo film della serie, Star Trek Beyond, diretto da Justin Lin, esce nelle sale nel mese di Luglio 2016 nei principali mercati del mondo.

Chris Hemsworth, dopo averlo visto in Il cacciatore e la regina di ghiaccio nel 2016, lo vedremo presto di nuovo sul grande schermo nel nuovo Ghostbusters al fianco delle acchiappafantasmi Melissa McCarthy, Kristen Wiig e Kate McKinnon. Hemsworth è attualmente impegnato nelle riprese di Thor: Ragnarok, terzo film in cui sarà protagonista come il Dio del Tuono.

Impostazioni privacy