the-international-primatv-cielo
the-international-primatv-cielo

Cielo: in prima tv assoluta The International di Tom Tykwer


Venerdì 22 aprile 2011 alle 21.00 in anteprima assoluta solo su Cielo, canale in chiaro del digitale terrestre (LCN 26), “The International“, diretto dal regista Tom Tykwer, con Clive Owen, Naomi Watts, Armin Mueller-Stahl, Ulrich Thomsen, James Rebhorn. Sinossi del film: L’agente dell’Interpol Louis Salinger è impegnato in una missione che sembra impossibile: far emergere le […]

Venerdì 22 aprile 2011 alle 21.00 in anteprima assoluta solo su Cielo, canale in chiaro del digitale terrestre (LCN 26), “The International“, diretto dal regista Tom Tykwer, con Clive Owen, Naomi Watts, Armin Mueller-Stahl, Ulrich Thomsen, James Rebhorn.

Sinossi del film:
L’agente dell’Interpol Louis Salinger è impegnato in una missione che sembra impossibile: far emergere le prove del coinvolgimento di una grande banca in imprese delinquenziali e terroristiche. Partiti da Berlino seguono le piste di denaro sporco e giungono a Milano dove assistono all’omicidio di un rampante leader della nuova destra. A ogni passo avanti che compie l’inchiesta, le vite dei due protagonisti sono sempre più a rischio.

I due protagonisti Louis Salinger ed il Vice Procuratore Distrettuale Eleanor Whitman interpretati rispettivamente da attori del calibro di Clive Owen e Naomi Watts cercheranno di smascherare un influente banchiere, coinvolto nel traffico illegali di armi gestito da una delle più grandi organizzazioni criminali del mondo. Salinger e la Whitman seguiranno il caso da Berlino a Milano, da New York a Istanbul, in una lotta contro l’illegalità che metterà a rischio le loro stesse vite.

Curiosità:
Tra le star del film spiccano anche due italiani: il noto attore Luca Barbareschi e l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Luca Calvani nonché vincitore della quarta edizione.

Appuntamento su Cielo (canale 26) venerdi 22 aprile 2011 in prima serata con “The International“, che sarà disponibile in doppia lingua: in italiano e in inglese.

 

Impostazioni privacy