X Factor 2014: le Audizioni su Cielo dal 21 settembre


A 72 ore dall'esclusiva su Sky Uno, su Cielo i casting di X Factor 2014.

A 72 ore dall'esclusiva su Sky Uno HD, da domenica 21 settembre in prima serata dalle ore 21 e in prima tv in chiaro su Cielo andrà in onda il primo appuntamento con i casting di X Factor 2014 che, per questa nuova stagione, si preannunciano ancora più appassionanti e ricchi di colpi di scena.

Saranno 5 le puntate dedicate alle selezioni che ci porteranno a scoprire i 12 finalisti scelti direttamente dalla giuria composta da Mika e Morgan e dalle new entry Victoria Cabello e Fedez.

In 60 mila si sono iscritti ai casting, ma solo i migliori supereranno tutti gli step di selezione. Si inizia con le 3 puntate di Audizioni, che quest'anno si sono svolte in palazzetti davanti ad un pubblico di migliaia di persone, per proseguire con la puntata di Bootcamp, il "campo reclute", dal meccanismo rinnovato e, per la prima volta in assoluto, aperta alla presenza del pubblico. Infine, si chiude con le Home Visit: in questa ultima puntata di selezioni Elio, The Bloody Beetroots, Eugenio Finardi e Raphael Gualazzi saranno gli ospiti d'eccezione che supporteranno rispettivamente Mika, Victoria Cabello, Morgan e Fedez nella scelta dei 3 talenti della propria squadra da schierare ai live.  

Solo chi dimostrerà di possedere il "fattore x" avrà la possibilità di accedere alla fase live del programma – trasmessa da giovedì 23 ottobre in esclusiva su Sky Uno HD per 8 puntate – per provare ad aggiudicarsi l'ambito contratto discografico con Sony Music Italia del valore complessivo di 300 mila euro.

Su Cielo andranno in onda solo le cinque puntate che precederanno i Live, e non le puntate in diretta.

Se volete qualche anticipazione della prima puntata delle Audizioni di X Factor 2014, leggete qui il nostro RE-Liveblog.

X Factor
Impostazioni privacy