Cinquanta sfumature di grigio
Cinquanta sfumature di grigio

Cinquanta sfumature di grigio: il primo trailer Ufficiale


Il primo trailer in lingua originale di Cinquanta sfumature di grigio, con Jamie Dornan, Dakota Johnson, Jennifer Ehle e Luke Grimes.

Focus Features, dopo la breve anticipazione dei giorni scorsi, ha rilasciato via Facebook il primo trailer ufficiale per Cinquanta sfumature di grigio (Fifty Shades of Grey), che potete vedere nel player qui sotto in italiano e in lingua originale.

In uscita nei cinema statunitensi il 13 febbraio 2015, Cinquanta sfumature di grigio è diretto da Sam Taylor-Johnson e prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti affiancati dall'autrice E.L. James. La prima versione della sceneggiatura è stata stesa da Kelly Marcel e poi completata da Patrick Marber e Mark Bombarck.

Fifty Shades of Grey è basato sul primo libro della trilogia che segue il rapporto del 27enne miliardario Christian Grey e la studentessa universitaria Anastasia Steele. I romanzi successivi della serie, "Fifty Shades Darker" e "Fifty Shades Freed" esplorano la relazione sempre più hot della coppia.

Nel cast ci sono, tra gli altri, anche Jamie Dornan, Dakota Johnson, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk, Eloise Mumford, Max Martini, Rita Ora, Marcia Gay Harden e Callum Keith Rennie.

La trilogia "Fifty Shades" ha venduto oltre 70 milioni di copie nel mondo, numero che la rende una delle serie di libri più vendute.

Trailer in versione italiana:

Trailer in versione originale:

Impostazioni privacy