Claire Holti in Aquarius


Da vampira ad agente di polizia: Claire Holt è entrata a far parte, come regular, del cast di Aquarius, nuovo drama targato NBC.

L'avevamo vista tornare nell'ultimo episodio di The Originals per prendersi cura di sua nipote Hope; tuttavia le speranze di rivedere Claire Holt nei panni della vampira Rebekah nella seconda stagione del drama fantasy di The CW si riducono sempre di più.

L'attrice, infatti, già durante il panel al Comic-Con di San Diego aveva detto che Rebekah non sarebbe stato un personaggio fisso nella seconda serie di The Originals; a confermare queste parole arriva ora la conferma che Claire Holt sarà una regular nel nuovo telefilm Aquarius.

Nel drama della NBC l'attrice interpreterà Charmain Tully, un agente di polizia pronto a dare la caccia ad un killer. Nel cast anche David Duchovny (Californication), Gaius Charles (Grey's Anatomy), Grey Damon (Star-Crossed), Michaela McManus (The Vampire Diaries), David Meunier (Justified), Emma Dumont (Bunheads), Chris Sheffield (The Last Ship) e Gethin Anthony (Game of Thrones).

Impostazioni privacy