Comic-Con 2014: il selfie del cast di Arrow


I membri del cast di Arrow al Comic-Con 2014 si sono riuniti per un selfie di gruppo: eccolo!

Dopo il Panel della The CW dedicato alla serie tv Arrow al Comic-Con 2014 di San Diego, tutti i membri del cast principale si sono riuniti per farsi un selfie (l'autoscatto) pronto per essere condiviso sui social media. Il selfie in questione lo potete vedere qui sotto. Nella foto ci sono, tra gli altri, Stephen Amell, David Ramsey, Willa Holland, Emily Bett Rickards, Colton Haynes, John Barrowman e Paul Blackthorne.

Ricordiamo che durante il panel è stato rivelato il trailer della terza attesissima stagione di Arrow, anticipato anche da un breve riassunto di quanto abbiamo visto nella passata seconda stagione. Qui lo potete vedere.

Durante la tavola rotonda con il cast di Arrow, la folla presente al Panel ha potuto dare un primo sguardo alla nuova stagione di Arrow dove si vede l'introduzione di Brandon Routh come Roy Palmer/The Atom, Karl Yune come Maseo e il ritorno di John Barrowman come Malcolm Merlyn. Colin Donnell tornerà poi nel secondo episodio della serie in un flashback, che approfondirà l'amicizia di Tommy con Oliver.

ArrowArrow (stagione 3)
Impostazioni privacy