Comic-Con 2014: The Originals presenta il trailer della 2a stagione


A San Diego è stato presentato il trailer della 2a stagione di 'The Originals'; ritroviamo i tre fratelli originali alle prese con nuovi nemici, vecchi rancore e alleanze sul punto di esplodere.

The Originals è stato, probabilmente, uno degli show che ci ha maggiormente colpiti nella scorsa stagione televisiva. Nato come costola di The Vampire Diaries, il drama fantasy firmato sempre da Julie Plec ha nettamente superato il prodotto da cui nasce, sia a livello di storia che a livello di intensità. La prima stagione, poi, si era conclusa con un colpo di scena che aveva lasciato il pubblico con l'amaro in bocca, all'idea di dover aspettare mesi prima di tornare a New Orleans e scoprire come sarebbero evolute le cose.

Ecco dove eravamo rimasti: Hayley aveva partorito la figlia di Klaus, Hope. Tuttavia, per far sì che la bambina fosse al sicuro da streghe cattive che avrebbero potuto ucciderla, i due genitori la fanno credere morta e, invece, la affidano alle cure della zia Rebekah. La gravidanza, però, ha cambiato Hayley, che ora è un ibrido. Lo choc per aver rischiato di perdere sua figlia e la nuova natura, però, sembravano aver rallentato – almeno per il momento – la storia d'amore tra la donna e Elijah. Nel frattempo Davina aveva riportato in vita Mikael, il padre degli originali, e la prima stagione di The Originals si era chiusa con il ritorno anche della madre degli Originali e di Finn.

Il trailer che vi proponiamo ora riprende proprio le fila da questi eventi sconvolgenti: vediamo quindi il ritorno di Mikael e di sua moglie, ma anche la lotta di Marcel per riprendersi New Orleans e Hayley che non sa tenere sotto controllo la sua nuova natura.

The OriginalsThe Originals (stagione 2)
Impostazioni privacy