Batman v Superman: Dawn of Justice
Batman v Superman: Dawn of Justice

Comic-Con: descrizione del Teaser di Batman v Superman: Dawn of Justice


Al Comic-Con Warner Bros. ha mostrato Gal Gadot col costume da Wonder Woman, oltre al primo teaser trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice.

Al suo Panel al Comic-Con di San Diego, la Warner Bros. ha dato ai fan presenti nel padiglione il primo sguardo ufficiale a Gal Gadot nel costume da Wonder Woman, personaggio che vedremo nel prossimo film Batman v Superman: Dawn of Justice. Potete vedere l'immagine qui sotto.

Inoltre, il primo teaser per il film è stato proiettato e i le prime descrizioni apparse in rete sono come segue:

"Batman è in piedi su un tetto di Gotham sotto la pioggia. Il suo costume non è quello che abbiamo già visto. È grande e ingombrante, come la sua armatura in The Dark Knight Returns. I suoi occhi si illuminano, di bianco. Si sta muovendo un telo, rivelando il simbolo del pipistrello quando la telecamera si eleva fino al cielo. Superman è lì, sospeso nella luce, e lui non sembra felice. I suoi occhi si illuminano come il fuoco calore mentre guarda Batman. Alla fine appare il logo di Batman v Superman: Dawn of Justice."

Ora non rimane che attendere la disponibilità di questo teaser online.

Inu uscita nei cinema statunitensi il 6 maggio 2016, il film d'azione/avventura diretto da Zack Snyder vede protagonisti anche Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Holly Hunter e Scoot McNairy.

Batman v Superman: Dawn of Justice
Impostazioni privacy