Viaggio nell'Isola Misteriosa
Viaggio nell'Isola Misteriosa

Confermati Due nuovi film dopo ‘Viaggio al centro della terra’ e ‘Viaggio nell’Isola Misteriosa’


Gli sceneggiatori di The Conjuring scelti per scrivere due sequel di Viaggio al centro della terra con Josh Hutcherson e Dwayne Johnson.

New Line Cinema e Walden Media hanno scelto gli sceneggiatori di The Conjuring Chad Hayes, Carey Hayes per scrivere due sequel di Viaggio al centro della terra (Journey to the Center of the Earth) ispirato ai romanzi di Jules Verne. Josh Hutcherson, che ha recitato nel film originale e nel suo primo sequel, Viaggio nell'Isola Misteriosa (Journey 2: The Mysterious Island), tornerà anche nel terzo e quarto film al fianco di Dwayne Johnson. Il terzo e quarto film si prevede saranno girati back to back, uno dietro l'altro.

Le indiscrezioni della realizzazione di un terzo film trapelarono nel 2012, in seguito agli incassi più che buoni di Viaggio nell'Isola Misteriosa in tutto il mondo, film la cui fine ci aveva già anticipato il libro dal quale potrebbe essere tratto il terzo capitolo, "Dalla Terra alla Luna". Il quarto potrebbe essere tratto da "Intorno alla Luna". Tuttavia, al di là di quanto si può aver pensato dopo aver visto il film, secondo le più recenti indiscrezioni il terzo film potrebbe non avere la Luna come destinazione del prossimo viaggio dei protagonisti, ma ulteriori informazioni non le abbiamo.

I fratelli hanno Hayes recentemente hanno collaborato sia con Johnson e il regista Brad Peyton per il prossimo San Andreas. Questo film è interpretato anche da Carla Gugino, Alexandra Daddario, Archie Panjabi, Hugo Johnstone-Burt, Art Parkinson, Ioan Gruffudd e Kylie Minogue ed è previsto in uscita il 5 giugno 2015.

Impostazioni privacy