Coppa Italia
Coppa Italia

Coppa Italia 11-12 febbraio 2014 su Rai1, Rai2


Martedì 11 e mercoledì 12 febbraio 2014 si giocano le semifinali di ritorno: Fiorentina-Udinese, Roma-Napoli.

Questa settimana riflettori puntati sul Franchi di Firenze e sul San Paolo di Napoli per conoscere le due finaliste di Coppa Italia. Tra martedì 11 e mercoledì 12 febbraio 2014 si giocano infatti le due semifinali di ritorno: le prime due squadre a scendere in campo saranno Fiorentina-Udinese, poi tocca a RomaNapoli.

Coppa Italia | Fiorentina-Udinese | martedì 11 febbraio 2014

I ragazzi di Guidolin dovranno difendere il risultato dell'andata, quando si imposero 2 a 1 grazie alle reti di Di Natale e Muriel. La partita sarà trasmessa su Rai2, a partire dalle 21.00, con telecronaca di Marco Lollobrigida supportato dal commento tecnico di Mario Somma. Le interviste a bordo campo saranno a cura di Fabrizio Failla e Amedeo Goria.

Le probabili formazioni:

Fiorentina (4-3-3): Neto; Roncaglia, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Anderson; Cuadrado, Matri, Vargas
Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi, Allan, Pereyra, Gabriel Silva; Bruno Fernandes; Di Natale

Coppa Italia | Roma-Napoli | mercoledì 12 febbraio 2014

La Roma di Garcia sfiderà il Napoli di Benitez per provare a raggiungere la finale dopo aver vinto all'Olimpico all'andata per 3 a 2. Diretta di Roma-Napoli alle 20.35 su Rai1, con telecronaca di Gianni Cerqueti e Aldo Dolcetti, con le interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli e Dario Di Gennaro.

Impostazioni privacy