Corpi da reato: locandina ufficiale italiana


Locandina italiana ufficiale di Corpi da reato, la commedia diretta da Paul Feig con Sandra Bullock e Melissa McCarthy, dal 17 ottobre al cinema.

Dopodomani, giovedì 3 ottobre 2013, distribuito dalla Twentieth Century Fox, arriverà in Italia, Corpi da reato, la commedia diretta da Paul Feig (Le amiche della sposa), che vede protagoniste Sandra Bullock e Melissa McCarthy: la prima è l'agente speciale dell'FBI Sarah Washburn, l'altra è l'ufficiale di polizia di Boston Shannon Mullins.

Estremamente diverse nei caratteri e nel modo di operare sul lavoro, nessuna delle due agenti ha mai avuto un partner, o anche solo un'amica. Quando questi due incompatibili agenti sono costretti a unire le forze per fermare uno spietato boss della droga, si troveranno a dover combattere contro un pericoloso cartello criminale e, peggio ancora, l'una contro l'altra.

Qui sotto vi mostriamo l'anteprima della nuova locandina italiana ufficiale, disponibile anche in alta definizione nella galleria di Corpi da reato.

Corpi da reato,
Corpi da reato,

Corpi da reato
Impostazioni privacy