Corpi da Reato, Sandra Bullock, Melissa McCarthy
Corpi da Reato, Sandra Bullock, Melissa McCarthy

Corpi da Reato: trailer italiano e foto del film con Sandra Bullock, Melissa McCarthy


Il primo trailer italiano e le prime tre foto ufficiali tratte dal film Corpi da Reato, la commedia diretta da Paul Feig con protagoniste Sandra Bullock e Melissa McCarthy.

Il 24 aprile 2013, distribuito dalla Twentieth Century Fox, arriverà in Italia Corpi da Reato, la nuova commedia diretta da Paul Feig (Le amiche della sposa), con protagoniste Sandra Bullock e Melissa McCarthy. In attesa dell'uscita del film, vi proponiamo oggi il primo trailer italiano della pellicola e le prime tre foto ufficiali tratte dal film.

In Corpi da Reato, dal titolo originale The Heat, Sandra Bullock impersona l'agente speciale dell'FBI, di nome Sarah Washburn, ed è un'investigatrice metodica con un'ottima reputazione ma allo stesso tempo e estremamente arrogante. La Bullock è accompagnata da Melissa McCarthy, che troviamo nei panni dell'ufficiale di polizia di Boston, Shannon Mullins, sboccata e senza mezze misure. Nessuna di loro due ha mai avuto un partner, o anche solo un'amica. Quando questi due incompatibili agenti sono costretti ad unirsi per una missione – arrestare uno spietato boss della droga – si troveranno a dover combattere contro un pericoloso cartello criminale e, peggio ancora, l'una contro l'altra.

A completare il cast troviamo Kaitlin Olson, Taran Killam, Michael Rapaport, Thomas F. Wilson, Demian Bichir, Raw Leiba, Tony Hale, Steve Bannos, Nathan Corddry, Andy Buckley, Joey McIntyre, Luing Andrews, Keith Middlebrook.

Qui di seguito il trailer italiano del film, mentre nella galleria fotografica di Corpi da Reato potete trovare le foto ufficiali tratte dal film.

Corpi da reato
Impostazioni privacy