Cuore Ribelle
Cuore Ribelle

Cuore Ribelle: trame episodi 4-8 agosto 2014


Trame episodi (33-37) della soap Cuore Ribelle in onda su Canale 5 nella settimana dal 4 al 8 agosto 2014.

I riassunti delle trame degli episodi della soap Cuore Ribelle (episodi 33-37) in onda su Canale 5 nel pomeriggio alle ore 18:20 dal 4 al 8 agosto 2014.

Cuore Ribelle – Puntata 33 – Lunedì 4 agosto 2014 – Ore 18:20
Sara ha preso il posto nella stamperia di Peralta e grazie ad un articolo sulla corrida riuscira' ad ottenere anche il ruolo di corrispondente che Peralta ricopriva in due giornali della provincia. La famiglia Perez non ha soldi sufficienti per l'acquisto delle medicine necessarie ad aiutare Juanito, ma, alla fine, grazie ad una dritta di Marcial, Sara riesce a rubare le medicine dal covo della banda di Carranza. Miguel si reca alla stamperia da Sara per parlare con lei della situazione di Roberto, che continua ad essere sospettato dell'avvelenamento del pozzo. Mentre i due sono insieme, Sara sembra mostrarsi gelosa della presunta relazione tra Eugenia e il tenente. Miguel rende chiaro a Sara che a lui interessa qualcun'altra e quando i due stanno per baciarsi entra Melgar ad interrompere il momento. Melgar e' in cerca del tenente Romero perche' e' riuscito a trovare il responsabile dell'avvelenamento: Rafael, che verra' arrestato immediatamente dalla…

Cuore Ribelle – Puntata 34 – Martedì 5 agosto 2014 – Ore 18:20
Carranza e i suoi banditi cercano di far ricordare a Chato chi l'ha aggredito e ha rubato nella loro grotta, ma Marcial, che sa la verita', tenta di fuorviarli. In paese, Sara procura la medicina necessaria a guarire i bambini rimasti avvelenati per aver bevuto l'acqua del pozzo che Rafael ha contaminato. Questi viene percio' incarcerato. Don German e' molto preoccupato per la situazione dei ragazzi e va personalmente a informarsi di come sta Juanito, anche lui colpito dal veleno. Intanto, Martina e Alvaro decidono di non parlare piu' di cio' che e' successo tra loro e si ripromettono che non si ripetera'; Pepe decide di proporre a Don German la sua candidatura a sindaco, dato che il precedente primo cittadino e' morto; Roberto rifiuta di cedere le terre di Blas a Alvaro e ringrazia invece Miguel di avergli dato fiducia quando era stato accusato di aver avvelenato il pozz. Sara scopre che Olmedo aveva in pugno Peralta perche' conosceva il suo segreto, ovvero che il giornalista era inna.

Cuore Ribelle – Puntata 35 – Mercoledì 6 agosto 2014 – Ore 18:20
Sara e Miguel raccontano a Maña e Morales di essere innamorati l'uno dell'altra. Quello che dovrebbe essere il loro primo appuntamento, pero', non arrivera' mai, per via della doppia vita di Sara: la donna, infatti, non si presenta, perche' costretta da Juan a andare alla grotta dei banditi. Li' Carranza, che ha scoperto che e' stata lei a rubare il bottino del vescovo, la interroga e scopre che ha speso il denaro per curare i bambini di Arazana, con la complicita' di Marcial. Il bandito decide di risparmiarle la vita, ma la esilia dalla banda.Nel frattempo, Roberto rifiuta per l'ennesima volta l'offerta di Alvaro di comprare le sue terre; dopo una lite, il contadino viene licenziato. A tarda notte, ubriaco, va da Sara e la bacia.Alvaro confessa la sua passione a Martina, che si schiera dalla sua parte durante una riunione con Germa'n, conquistando cosi' la sua fiducia.

Cuore Ribelle – Puntata 36 – Mercoledì 7 agosto 2014 – Ore 18:20
Álvaro e' tormentato dai sensi di colpa, dopo aver passato la notte con Martina che, al contrario, non sembra affatto turbata. Sara e' indecisa tra Miguel e Roberto perche' si sente fortemente attratta da entrambi. Miguel decide finalmente di denunciare Olmedo e per farlo, si fa prestare da Sara il diario di Peralta. Pepe e Rafali'n decidono di presentare la loro candidatura per la carica di sindaco. Infine Sara incontra Juan alla locanda della Maña e lo prega di intercedere per lei affinche' Carranza decida di farla tornare nella banda.

Cuore Ribelle – Puntata 37 – Giovedì 8 agosto 2014 – Ore 18:20
Rafali'n desidera diventare sindaco e cerca l'appoggio degli abitanti di Arazana, ma Julieta lo convince a rinunciare e a lasciare il posto a Pepe. Nel frattempo, Miguel riceve un ordine di trasferimento in un'altra citta' e dovra' partire entro pochi giorni; la colpa e' di Olmedo, che ha richiesto il trasferimento al Comando Superiore, descrivendo il tenente come un incompetente. Per infierire ulteriormente, Olmedo informa Miguel di aver visto il marchese (in realta' Juan travestito da aristocratico) uscire dalla stanza di Sara, insinuando che abbiano una relazione. Sara e' invece determinata a rientrare a far parte della banda di Carranza e cerca di convincerlo che aiutare i poveri potrebbe aiutare i banditi ad ottenere l'appoggio del popolo e di conseguenza a migliorare le loro condizioni di vita. Carranza non accetta le sue scuse e la manda via, ma in seguito inizia a riflettere sulle sue parole e si pente di averla cacciata. Intanto Juanito chiede ai genitori il permesso di andare.

Impostazioni privacy