The Flash
The Flash

CW ordina le stagioni complete di The Flash e Jane The Vergin


The CW ha dato ordine di completare le prime stagioni delle nuove serie 'The Flash' e 'Jane The Virgin'.

Dopo che la FOX ha ordinato la stagione completa di Gotham, oggi The CW ha dato ordine di completare le prime stagioni delle nuove serie "The Flash" e "Jane The Virgin". E' stato annunciato oggi da Mark Pedowitz, presidente del canale The CW.

"The Flash" ha debuttato con la premiere che è stato il pilot più visto su The CW con 6,1 milioni di spettatori in diretta, ed è stata la premiere della rete più seguita ptra gli adulti 18-49 anni negli ultimi cinque anni, dal momento che il precedente record era della premiere di "The Vampire Diaries" quando ha debuttato nel 2009.

"Abbiamo avuto un fantastico inizio per la nostra stagione quest'anno, con il debutto di 'The Flash' come la premiere di una nostra serie più seguita di sempre, e 'Jane The Virgin' riconosciuta come il miglior nuovo show di questa stagione dalla critica in tutto il paese", ha detto Pedowitz. "Negli ultimi tre anni, abbiamo reso la nostra missione di crescere e di ampliare il nostro pubblico, e di tenere alta l'asticella della qualità e dell'impatto dei nostri nuovi spettacoli, e 'The Flash' e 'Jane' hanno entrambi superato le nostre aspettative su tutti i fronti. Sono entusiasta di annunciare gli ordini delle stagioni complete per entrambe queste fantastiche nuove serie. "

Se alcune serie vanno bene, altre no: FX ha annunciato che "The Bridge" è stata annullata dopo due stagioni. La serie interpretata da Diane Kruger e Demian Bichir ha concluso la seconda stagione con appena 1 milione di spettatori per episodio.

Impostazioni privacy